Il Segreto anticipazioni: ecco chi acquisterà la bottega di FE

FE / Soap Il segreto
FE / Soap Il segreto

Svolta professionale per Prudencio Ortega (Josè Milan) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: il ragazzo deciderà infatti di uscire in maniera definitiva dal giogo di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e, proprio per tale ragione, penserà di acquistare la bottega di vini che apparteneva a Fe Perez (Marta Tomasa Worner).

Questo darà inizio ad una nuova storyline…

Il Segreto, news: Francisca chiede a Prudencio di sorvegliare Fernando

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che la nuova trama comincerà nel momento in cui Francisca chiederà a Prudencio di controllare i conti della villa per vedere se il terribile Fernando Mesia (Carlos Serrano) ha commesso qualche imprudenza. L’Ortega sceglierà di assecondare l’ordine della Montenegro ma, al tempo stesso, confiderà in una sua promessa: appena il lavoro sarà svolto, potrà infatti chiederle qualsiasi cosa in segno di ricompensa.

A dare uno scossono alla vicenda sarà la partenza improvvisa di Fernando, che fuggirà a Madrid appena scoprirà da Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) che Francisca voleva creare i presupposti per uno scontro armato tra lui e Roberto Sanchez (Juan Dos Santos): Prudencio, considerando chiuso il suo compito, chiederà alla dark lady il permesso di lasciare la villa e rifarsi una vita altrove; l’anziana donna, però, non sarà del suo stesso parere e, sottolineando che in assenza del Mesia le serve uno che badi al suo patrimonio, non gli darà il consenso.

Il Segreto, trame: Prudencio non si arrende

Nonostante i numerosi rifiuti della sua signora, Prudencio persisterà nell’idea di cambiare completamente vita e, durante un discorso con Raimundo (Ramon Ibarra), sosterrà che è giunta finalmente l’ora di guadagnarsi da vivere in completa autonomia e senza la “protezione” di qualcuno.

Data la determinazione del giovane, l’Ulloa tenterà di mediare con la moglie che, appena comprenderà che l’Ortega desidera davvero procedere in tal senso, lo asseconderà.

Ad ogni modo, Prudencio intenderà acquistare la locanda di Fe, apparentemente morta dopo essere stata ferita da Faustino, e dovrà negoziare con Matias (Ivan Montes), incaricato di procedere con la compravendita.

Il Segreto, spoiler: Prudencio acquista la locanda di Fe

Dopo aver mantenuto fino all’ultimo istante l’anonimato sulla sua identità, per paura di interferenze da parte di Francisca, Prudencio si presenterà di fronte a Matias il giorno prestabilito per concludere l’acquisto.

Il marito di Marcela (Paula Ballesteros), nei primi istanti, mostrerà tutte le sue perplessità, non facendo fatica a chiedere all’uomo se dietro le sue volontà ci sia in qualche modo la Montenegro, ma alla fine sceglierà di fidarsi dell’Ortega e non opporrà resistenza. Prudencio, insomma, diventerà il nuovo proprietario dello stabile.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tuttavia l’Ortega junior avrà presto bisogno di un esperto di vini per avviare il negozio e, su consiglio di Matias e Marcela, sceglierà di assumere Antonio Marchena (Pedro Nistal), un uomo di un paese vicino rimasto senza lavoro a causa di un incidente avuto con un camion. Questa decisione, col tempo, si rivelerà produttiva?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.