QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 31 agosto

Liberto, Rosina e Leonor / Una vita
Liberto, Rosina e Leonor / Una vita / Copyright immagine: MEDIASET e BOOMERANG TV

Da questa settimana, con la ripresa di Beautiful, Una vita riprende ad andare in onda nella sua durata normale. Cosa vedremo dunque su Canale 5? Eccovi il riepilogo delle anticipazioni fino al 31 agosto 2019, ricordandovi che sabato ci sarà la megapuntata di due ore in prima serata su Rete 4.

Il colonnello Valverde confida ai vicini che sta per diventare cieco. La notizia dà origine a una serie di visite e Trini, Liberto e Rosina tentano maldestramente di confortarlo.

Flora chiede a Felipe di assumere la difesa di Pena. Affranta, Ursula rientra nel quartiere. In casa trova ad attenderla Samuel che ha in serbo una sorpresa per lei.

Ursula cerca di convincere suo padre che Samuel è un bugiardo, ma Ivan non la lascia parlare e le dice che si vergogna di averla messa al mondo.

Blanca prova pena per sua madre e si presenta a casa sua con Moises, per permetterle di salutarlo prima che venga internata in manicomio.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Arturo non recupera più neanche la vista parziale e Silvia è molto preoccupata, perché on sarà facile convincerlo a sottoporsi all’operazione.

Samuel va da Ursula in manicomio e questa si burla di lui, ma il giovane Alday afferma di aver trovato un modo per trattenere Blanca.

Susana, insoddisfatta del modo in cui Iñigo e Flora mandano avanti la Deliciosa, propone a Ramon di acquistare il locale per darlo in gestione ad Antoñito e Lolita una volta che si saranno sposati, e lui sembra voler prendere l’idea in considerazione.

Lucia torna da Salamanca e si sistema di nuovo in casa degli Alvarez Hermoso. Arturo annuncia a Silvia che ha deciso di sottoporsi all’intervento agli occhi.

Samuel va a trovare Ursula e le rivela che ha intenzione di ammazzare il piccolo Moises per trattenere Blanca ad Acacias; il giovane è chiaramente in uno stato mentale precario: paga una prostituta molto somigliante alla ex moglie e le fa indossare i suoi abiti, ma poi cambia idea e manda via la ragazza senza aver consumato.

I fratelli Alday ripartiscono equamente il patrimonio di famiglia. Felipe organizza una cena a casa sua per salutare Blanca e Diego prima della loro partenza.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.