Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Alicia e Viktor tornano al Fürstenhof! E hanno una sorpresa…

Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una grandissima sorpresa è in arrivo per i telespettatori italiani nelle prossime puntate di Tempesta d’amore! Tra pochi giorni sui nostri teleschermi torneranno infatti in scena due ex protagonisti della soap davvero amatissimi. E l’occasione per questo ritorno sarà un evento davvero imperdibile…

Ecco infatti cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Alicia e Viktor tornano per le nozze di Boris e Tobias

Matrimonio di Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Matrimonio di Boris e Tobias, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Negli episodi attualmente in onda in Italia la quindicesima stagione sta per entrare nel vivo, ma il ricordo di quella conclusasi pochi mesi fa è ancora vivo. Come sicuramente ricorderete, prima di Denise (Helen Barke) e Joshua (Julian Schneider), il ruolo di protagonisti è stato ricoperto da Alicia Lindbergh (Larissa Marolt) e Viktor Saalfeld (Sebastian Fischer).

Dopo aver visto il loro amore a lungo osteggiato da Christoph (Dieter Bach) e, in parte, da Jessica (Isabell Ege), a fine stagione i due innamorati si sono finalmente trovati e sono convolati a giuste nozze, uscendo poco dopo di scena insieme al cavallo Taifun e alla compagna di quest’ultimo: Cassie.

Come già accaduto in passato ad altre coppie di protagonisti, però, il loro non è stato un addio! A quasi cento puntate di distanza dalla loro partenza, nel corso dell’episodio 3102 Alicia e Viktor compariranno improvvisamente al Fürstenhof!

A spingere i due neo-sposini a fare ritorno all’hotel che ha visto nascere il loro amore non sarà la nostalgia di casa, ma un evento assolutamente imperdibile: il matrimonio di Boris (Florian Frowein) e Tobias (Max Beier). Come vi abbiamo accennato, infatti, dopo mille tentennamenti Saalfeld e Ehrlinger decideranno di compiere il grande passo e unirsi per la vita. E la presenza di Alicia e Viktor non farà che rendere le nozze ancora più speciali.

Il ritorno dei due ex protagonisti porterà però altre sorprese…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Alicia e Viktor aspettano un bambino

Alicia comunica a Paul di essere incinta, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alicia comunica a Paul di essere incinta, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Una volta arrivati al Fürstenhof, Viktor e Alicia dovranno fare i conti con il passato, a partire da Christoph. Per quest’ultimo – che ha comunque ritrovato l’amore con Eva (Uta Kargel) – rivedere l’ex moglie felicemente sposata con il suo primogenito sarà un duro colpo. E nemmeno per i due sposini sarà semplice…

Nonostante le difficoltà, Alicia deciderà comunque di chiedere un colloquio privato all’ex marito. Spinta dal desiderio di aiutare Boris, la Lindbergh pregherà infatti Christoph di accettare una volta per tutte l’omosessualità di quello che era sempre stato il suo figlio prediletto e di benedire le sue nozze con Tobias. L’impresa si rivelerà più difficile del previsto, ma effettivamente alla fine l’albergatore farà un passo nei confronti del ragazzo e si presenterà addirittura al matrimonio.

Le sorprese non sono però finite! Durante una cavalcata insieme a Viktor, Alicia darà infatti al marito una bellissima notizia: è incinta e presto avranno un bambino! Inutile dire che Viktor sarà pazzo di gioia all’idea di diventare padre, ma deciderà di comune accordo con la moglie di non dire nulla a Christoph.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Quando quest’ultimo verrà a sapere che Alicia non si sente bene e le farà visita per sincerarsi della sua salute, però, lei deciderà di dirgli la verità. Inutile dire che per l’albergatore sarà un duro colpo scoprire che la donna che ha amato alla follia sta per avere un bambino dal suo stesso figlio, ma alla fine si dirà sinceramente felice per i due giovani.

Quali altre sorprese ci attenderanno in occasione del matrimonio di Boris e Tobias? Continuate a seguirci per scoprirlo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.