Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Annabelle manda Christoph in coma con un’iniezione!

Annabelle e Christoph Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sta assumendo toni sempre più inquietanti la storyline relativa all’attentato a Christoph Saalfeld (Dieter Bach). Come vi abbiamo anticipato, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore l’albergatore si ritroverà in fin di vita dopo essere stato investito da un’auto. Il vero pericolo per lui arriverà però proprio quando il peggio sembrerà superato e per mano della persona a lui più vicina…

Ecco infatti cos’è accaduto negli episodi di Sturm der Liebe appena andati in onda in Germania.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph ha un incidente

Annabelle e Denise al capezzale di Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Denise al capezzale di Christoph, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Già da qualche settimana vi stiamo parlando di un dramma inaspettato destinato a sconvolgere il Fürstenhof: Christoph verrà investito da un’auto e si ritroverà a lottare tra la vita e la morte. Chi sarà il pirata della strada responsabile dell’accaduto?

Se in tanti potrebbero avere un valido motivo per volersi vendicare dell’albergatore, due persone in particolare avranno un movente particolarmente valido: Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) e Valentina (Paulina Hobratschk). Quest’ultima scoprirà infatti poche ore prima dell’incidente che la madre Eva (Uta Kargel) è incinta e che il padre potrebbe essere proprio il cinico uomo d’affari.

E Annabelle? Dopo essere stata per mesi il braccio destro del padre, vedrà i propri intrighi smascherati proprio da quest’ultimo, che – disgustato – la caccerà di casa. Al momento tutto lascerebbe intendere che però la Sullivan non c’entri con l’incidente del genitore, in quanto tutti gli indizi sembreranno inchiodare Valentina.

Detto questo, la situazione giocherà a favore della perfida dark lady, che farà l’impossibile per evitare che le cose prendano una piega a lei sfavorevole. Come? Semplice: impedendo ad ogni costo che Christoph si risvegli!

Se l’uomo rivelasse quanto scoperto su di lei, infatti, Annabelle vedrebbe la sua vita distrutta…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle manda Christoph in coma

Annabelle e Christoph 2, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà così che la Sullivan si opporrà con tutte le forze all’unico intervento in grado di salvare la vita del padre, fingendo di ritenerlo troppo rischioso. Così facendo, la donna finirà però per scontrarsi sia con Denise (Helen Barke) sia con la zia Linda (Julia Grimpe), accorsa al Fürstenhof dopo essere stata informata delle condizioni del fratello.

Sospettando che la sorella abbia degli interessi a evitare che il genitore di riprenda, Denise capirà di poter contare solo sulle proprie forze se vuole salvare il genitore e chiederà al tribunale di togliere ad Annabelle ogni potere decisionale sulla salute di Christoph… con successo!

Quando la Sullivan verrà informata della decisione del giudice, andrà nel panico: come impedire che il padre si svegli e la smascheri? Dopo aver invano tentato di convincere Denise ad annullare l’operazione, la ragazza ordirà un nuovo perfido piano: poco dopo la fine dell’intervento, si introdurrà nella stanza del genitore e gli farà un’iniezione…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il risultato? Christoph cadrà in coma! Trionfante, Annabelle non si accontenterà del successo del proprio piano, ma accuserà la sorellina di essere responsabile delle condizioni del padre a causa delle sue insistenze a procedere con l’operazione chirurgica.

Christoph dunque non si risveglierà più? Purtroppo per Annabelle, Denise si renderà conto che il genitore può ancora comunicare…

(Puntate 3223-40, in onda in Germania dal 10 settembre al 2 ottobre 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.