Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Valentina scopre le bugie di Eva e… commette un omicidio?

Eva e Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Valentina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È il personaggio più giovane del cast fisso di Tempesta d’amore, eppure è già stata protagonista di trame ad altissimo tasso drammatico. Stiamo parlando di Valentina Saalfeld (Paulina Hobratschk), la figlia adolescente di Robert (Lorenzo Patané). E per lei, dopo la terribile battaglia contro la leucemia, è in arrivo un nuovo incubo…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Valentina scopre che Eva è incinta

Valentina ascolta una conversazione tra Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina ascolta una conversazione tra Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

I telespettatori di lunga data di Tempesta d’amore ricorderanno sicuramente il momento in cui Valentina venne al mondo. Quel lieto evento coincise infatti con una terribile tragedia: Miriam (Inez Bjørg David) – ex protagonista della seconda stagione insieme a Robert – morì infatti nel darla alla luce. Insomma, fin dalla sua nascita la giovane Saalfeld si trovò coinvolta in avvenimenti drammatici. E le cose non miglioreranno con il tempo.

Dopo la morte della madre biologica, la bambina ebbe una seconda mamma in Eva (Uta Kargel), che l’ha cresciuta come fosse figlia sua dandole un’infanzia felice. Una volta trasferitasi con Robert ed Eva al Fürstenhof, però, Valentina si è trovata ad affrontare un problema dietro l’altro: dopo lo shock dovuto alla scoperta che i genitori vogliono un figlio tramite madre surrogata, la ragazzina ha avuto a che fare con niente meno che con la leucemia!

In queste circostanze, la giovane Saalfeld ha sviluppato un odio profondo nei confronti di Christoph (Dieter Bach), che non ha esitato a sfruttare la sua malattia per ricattare Werner (Dirk Galuba) usando l’impotente Madeleine (Dominique Marquet) e costringendo l’anziano uomo a vendergli parte delle sue quote del Fürstenhof.

Come se non bastasse, proprio Christoph ha poco dopo causato una frattura apparentemente insanabile tra Eva e Robert, rischiando così di distruggere quella famiglia tanto amata da Valentina. Quest’ultima tenterà dunque in tutti i modi di risanare il rapporto tra i genitori, non sapendo che i due nascondono un grande segreto: Eva è rimasta incinta dopo una notte passata insieme a Christoph!

Ebbene, sarà proprio in occasione del suo 18° compleanno che Valentina scoprirà la terribile verità e vedrà il suo mondo cadere a pezzi!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Valentina scompare e investe Christoph?

Joshua ritrova Valentina in una baita, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua ritrova Valentina in una baita, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Valentina ascolterà infatti casualmente una conversazione tra i genitori e chiederà spiegazioni. A quel punto Eva non se la sentirà più di mentire alla figlia e deciderà di confessarle di essere incinta (probabilmente di Christoph). E, inutile dirlo, la teenager non la prenderà bene…

Sconvolta da quanto appreso e dalle bugie raccontatele dai genitori, Valentina accuserà la madre di aver distrutto la loro famiglia. Eva tenterà in tutti i modi di spiegare alla figlia quanto accaduto, ma invano. La teenager scomparirà infatti nel nulla durante la sua stessa festa di compleanno e, quando l’indomani Joshua (Julian Schneider) la ritroverà in una baita – non sembrerà ricordare nulla di quanto accaduto. Cosa avrà fatto in quelle ore cancellate nella sua memoria?

Joshua ritrova Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua ritrova Valentina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ebbene, quel che è certo è che negli stessi istanti al Fürstenhof si consumerà una tragedia: Christoph verrà investito da un’auto e abbandonato in fin di vita! L’uomo verrà ritrovato poco dopo da Henry (Patrick Dollmann) e le sue condizioni risulteranno immediatamente critiche, tanto che solo una rischiosissima operazione sembrerà potergli salvare la vita.

Chi sarà il responsabile dell’investimento di Christoph? Un pirata della strada o qualcuno che voleva eliminare l’albergatore? Ebbene, al riguardo per il momento non abbiamo conferme ma, stando a quanto rivelato dalle anticipazioni ufficiali, tutto sembrerebbe indicare che sia stata Valentina a ridurre in fin di vita l’uomo!

Joshua e Robert cercheranno infatti in tutti i modi di cancellare ogni traccia di quanto avvenuto quella terribile notte, arrivando a scendere a patti con la loro peggior nemica…

Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni ufficiali di Tempesta d’amore per fare chiarezza su questa misteriosa storia!

(Puntate 3215-24, in onda in Germania dal 28 agosto al 10 settembre 2019)

Christoph ha un incidente, Tempesta d'amore © ARD Stella Boda
Christoph ha un incidente, Tempesta d’amore © ARD/Stella Boda

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.