Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: EVA perderà il bambino?

Eva in preda ai dolori, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva in preda ai dolori, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Un nuovo mistero è da poco arrivato dalla Germania. Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, uno dei personaggi in assoluto più amati avrà un grave malore dalle conseguenze davvero imprevedibili…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe prossimamente in onda oltralpe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eva incinta di Christoph?

Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Già da parecchio tempo ci stiamo occupando di uno dei triangoli più appassionanti e sorprendenti della storia di Tempesta d’amore: l’intreccio amoroso tra Eva (Uta Kargel), Robert (Lorenzo Patané) e Christoph (Dieter Bach).

Col tempo quest’ultimo ha infatti iniziato ad interessarsi alla moglie del suo più acerrimo nemico, decidendo di fare di tutto per conquistarla, costi quel che costi. E lei? Complici alcuni problemi coniugali (causati anche dagli intrighi dell’albergatore), la donna finirà per avvicinarsi sempre più al suo spasimante, che sfrutterà a dovere la situazione.

Dopo aver usato ogni mezzo per distruggere il matrimonio della sua amata (arrivando a corrompere il suo terapeuta), il cinico dark man del Fürstenhof raggiungerà finalmente un importante traguardo: riuscirà a passare la notte con Eva! Una notte che lascerà il segno… e non solo a livello emotivo!

La Saalfeld deciderà infatti di tentare in ogni modo di salvare il proprio matrimonio e inizierà un percorso di terapia insieme al marito. La sua determinazione sarà ancora più forte dopo aver scoperto di essere stata vilmente ingannata e manipolata da Christoph, eppure qualcosa sembrerà ancora legarla all’uomo…

Irritati, Robert e Valentina (Paulina Hobratschk) scopriranno un ritratto dell’albergatore realizzato proprio da Eva, che però nasconde un altro terribile segreto. Come vi abbiamo anticipato, infatti, la donna potrebbe essere rimasta incinta dopo la notte passata con l’albergatore!

La notizia avrebbe dell’incredibile non solo per l’impatto sul matrimonio della Saalfeld, ma anche per il fatto che quest’ultima dopo innumerevoli consulti medici si era ormai rassegnata all’idea di non poter avere dei figli.

E le sorprese non sono finite qui…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Eva ha un collasso

Eva in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva in ospedale con Robert e Michael, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per ora sappiamo che Eva si confiderà prima con l’amica Jessica (Isabell Ege) e poi confesserà tutto al marito, che non la prenderà affatto bene. Robert farà infatti alla moglie una terribile richiesta, che lei respingerà con decisione: lo chef chiederà all’ex moglie di abortire e rinunciare dunque a diventare madre?

Sarà in questa tesissima situazione che Eva verrà colta da dei fortissimi dolori al ventre mentre si troverà al ristorante, dove verrà soccorsa proprio dal coniuge. Trasportata d’urgenza in ospedale, la donna potrà contare sul supporto di Robert e Michael (Erich Altenkopf), ma eviterà Christoph. Quest’ultimo – subito precipitatosi in clinica non appena saputo dell’accaduto – verrà infatti tenuto all’oscuro di quanto sta accadendo.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Inutile dire che l’albergatore non si lascerà ingannare tanto facilmente e inizierà ad indagare. A quel punto Jessica correrà in soccorso dell’amica e riuscirà a mandare l’uomo fuori strada con una bugia improvvisata. Annabelle (Jenny Löffler), però, capirà che qualcosa non torna e metterà la Bronckhorst sotto pressione…

Christoph scoprirà la verità? E, soprattutto, il malore avrà conseguenze per la presunta gravidanza di Eva?

(Puntate 3212-5, in onda in Germania dal 23 al 28 agosto 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.