Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: confermato, EVA È INCINTA! Di Christoph o Robert?

Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

La tanto attesa conferma è finalmente arrivata! Grazie alle puntate di Tempesta d’amore andate in onda in Germania in questi giorni, è infatti stato risolto un grande mistero che da settimana teneva col fiato sospeso i telespettatori tedeschi della soap: la gravidanza di Eva Saalfeld (Uta Kargel).

Ecco dunque cosa sta accadendo negli episodi di Sturm der Liebe in onda Oltralpe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eva incinta

Come sappiamo, una delle colonne portanti della quindicesima stagione di Tempesta d’amore – attualmente in onda sia in Italia che in Germania – è il triangolo che vede Eva contesa tra Robert (Lorenzo Patané) e Christoph (Dieter Bach).

Benché innamoratissima del marito, con il passare del tempo la donna finirà per avvicinarsi sempre più a Christoph, che da parte sua userà ogni mezzo per spezzare il legame tra la sua amata e il nemico… inclusi dei vili intrighi! Il risultato? Non solo Robert perderà ogni fiducia nella moglie, ma la spingerà addirittura tra le braccia del suo rivale…

Sarà così che la povera Saalfeld cadrà nella trappola di Christoph e – ormai convinta che il suo matrimonio sia finito e Robert non la ami più – farà l’amore con lui. Dopo quella fatidica notte, però, Eva ci ripenserà: non è disposta a stare a guardare mentre il suo matrimonio va in frantumi e intende riprendersi il marito, costi quel che costi.

Sarà allora che la donna scoprirà grazie a Denise (Helen Barke) di quali perfidi intrighi Christoph si sia servito per manipolarla e ciò le darà la motivazione per lottare per il proprio matrimonio. Nonostante l’intromissione di Lucy (Jennifer Siemann), effettivamente Robert e la moglie si riavvicineranno e inizieranno a sperare in un nuovo futuro insieme.

Un nuovo imprevisto sta però per scombinare ancora una volta le carte in tavola: nel corso della puntata 3202 Eva scoprirà di essere incinta!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Eva incinta di Robert o Christoph?

Eva e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Bojan Ritan
Eva e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Bojan Ritan

La notizia arriverà come un fulmine a ciel sereno nella vita della donna: non solo era ormai rassegnata all’idea di non poter mettere al mondo dei figli, ma la sua vita sentimentale è più instabile che mai!

Preoccupata, la Saalfeld si rivolgerà a Michael (Erich Altenkopf), che la rassicurerà sulle possibilità di portare a termine una gravidanza nonostante i suoi problemi di salute e le consiglierà un collega specializzato in casi come il suo. Sarà però un altro pensiero a tenere sveglia la notte la donna: chi è il padre di suo figlio?

Rendendosi conto di non poter essere sicura se la propria gravidanza sia frutto di un rapporto consumato con il marito o della sua notte di passione con Christoph, Eva andrà comprensibilmente nel panico e troverà la forza di confidarsi solo con l’amica Jessica (Isabell Ege), dopo averla implorata di tenere il segreto unicamente per sé.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sarà in questa complicata situazione che Christoph farà improvvisamente ritorno al Fürstenhof dopo un lungo viaggio di lavoro. Non sapendo come comportarsi, Eva deciderà di tenere contemporaneamente a distanza entrambi gli uomini, ma il suo comportamento spiazzerà Robert, che inizierà a temere che la moglie provi dei sentimenti per l’albergatore.

Sarà dunque di quest’ultimo il bambino della Saalfeld? E, nel caso, come la prenderà Robert?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.