Temptation Island Vip 2: ecco il cast

Temptation Island Vip
Temptation Island Vip

Settembre è alle porte e su Canale 5 sta per partire la seconda edizione di Temptation Island Vip, condotta quest’anno da Alessia Marcuzzi. Nelle scorse settimane, un promo andato in onda su Canale 5 ha svelato le sei coppie che metteranno alla prova i loro sentimenti nel programma ambientato nel resort sardo Is Morus Relais. Scopriamo insieme di chi si tratta…

Temptation Island Vip 2019: ecco le coppie

Nel cast figurano Anna Pettinelli con il fidanzato Stefano Macchi, il cantautore Pago con la fidanzata ed ex tronista Serena Enardu, l’attore Ciro Petrone – diventato famoso grazie al film Gomorra – insieme a Federica Caputo, lo youtuber Er Faina con Sharon Macri, Simone Bonaccorsi (eletto Mister Italia nel 2018) con la professoressa de L’Eredità Chiara Esposito e, infine, Nathalie Caldonazzo con Andrea Ippoliti.

Le registrazione di Temptation Island Vip sono cominciate proprio nei giorni scorsi a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, ma la messa in onda è prevista per fine settembre. Ogni appuntamento, tra l’altro, dovrebbe essere trasmesso di martedì sera e, ad oggi, sono previste sei puntate. Tutto tace, invece, sugli eventuali tentatori e tentatrici del programma, anche se non è del tutto remota la possibilità di vedere alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne.

Alessia Marcuzzi divisa tra Temptation e Le Iene

Al timone della nuova edizione, come abbiamo già detto, ci sarà Alessia Marcuzzi che, in attesa di condurre nel 2020 la quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, sarà ancora una volta il volto di punta de Le Iene. Il programma di Italia 1, nei prossimi mesi, dovrà ovviamente fare a meno anche di Nadia Toffa, scomparsa ad agosto dopo una lunga malattia. La Marcuzzi sarà dunque impegnata su più fronti nella prossima stagione televisiva ed il primo impegno è proprio quello con il Temptation Island. Il reality replicherà gli ascolti record dello scorso anno?

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!