UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 26 al 30 agosto 2019

Alex Parisi / Un posto al sole (Maria Maugeri)
Alex Parisi / Un posto al sole (Maria Maugeri)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 26 a venerdì 30 agosto 2019:

Marina incontra Aldo Leone per fare il punto della situazione giudiziaria di Arturo, ma la smania di stringere i tempi per ottenere la riabilitazione del padre la porta a compiere un passo azzardato. Le vacanze di Otello, Michele e Silvia sono agli sgoccioli, ma i giorni passati a stretto contatto saranno bastati a rinsaldare il rapporto tra Otello e Teresa?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Alex affronta i suoi problemi familiari, intanto Vittorio torna a Napoli dopo la breve vacanza trascorsa col padre. La mossa impulsiva di Marina per cercare di riabilitare il nome del padre potrebbe ritorcersi pericolosamente contro di lei. Silvia ha un ingegnoso piano per far rimanere Otello accanto a Teresa.

Alex avverte il peso del crescente carico di responsabilità e deve decidere se chiedere o meno un aiuto. Nadia si allontana sempre più da Renato. Cerruti confida a Silvia le sue pene d’amore, ma seguirà i saggi consigli della donna?

Di ritorno dalle vacanze, Filippo e Serena vengono subito coinvolti nel lavoro da Roberto. Alex ripensa agli anni difficili della sua infanzia. Il processo contro Manlio è alle battute finali e, mentre molti personaggi del Palazzo attendono con trepidazione l’esito, Adele sente montare la paura per l’imminente pronuncia della sentenza…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.