Una Vita anticipazioni: ARTURO muore, ecco come succederà

La morte di ARTURO VALVERDE a UNA VITA
La morte di ARTURO VALVERDE a UNA VITA

Il matrimonio tra Arturo Valverde (Manuel Regueiro) e Silvia Reyes (Elia Galera) finirà in tragedia nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Una Vita: il Colonnello prenderà infatti un colpo di pistola in pieno petto per salvare la sua futura sposa.

Scopriamo insieme come si arriverà a questa funerea svolta…

Una Vita, trame: Silvia nel mirino di Blasco

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio quando Silvia deciderà di assumere Javier (Mikael Bustamante), un assistente per ciechi. Col passare degli episodi emergerà dunque che l’ultimo arrivato è in realtà complice di Blasco (Manel Sans), il trafficante di schiavi nemico della Reyes. Il malvivente infatti, dopo aver inscenato la sua morte in seguito ad un’evasione, farà sì che Javier entri in possesso di un mazzo di chiavi di casa degli Alvarez Hermoso, luogo dove Silvia si cambierà poco prima della cerimonia nuziale.

Certi che Blasco sia ormai passato a miglior vita, Silvia e Arturo si prepareranno alle nozze con molto entusiasmo, che aumenterà soprattutto quanto l’uomo scoprirà che la figlia Elvira (Laura Rozalen), ormai residente in  Italia, è in dolce attesa. Insomma, tutto sembrerà filare per il verso giusto, ma il tragico epilogo sarà dietro l’angolo.

Una Vita, spoiler: la morte di Arturo

Occhio perciò a quello che succederà il giorno delle nozze: quando ormai i futuri sposi saranno sul sagrato della chiesa in attesa di pronunciare i voti nuziali, Blasco si introdurrà indisturbato a casa di Felipe (Marc Parejo) e Celia (Ines Aldea); dopo aver impugnato il fucile, il criminale si appresterà a porre fine all’esistenza di Silvia ma Arturo, seppur con la vista limitata, noterà un riflesso sulla sua fidanzata – dovuto ad un movimento di una finestra – e si accorgerà delle intenzioni del nemico.

Agendo d’istinto, Arturo farà da scudo con il suo corpo e si prenderà la pallottola al posto di Silvia; visto che le sue condizioni di salute appariranno disperate, il Valverde Senior farà giusto in tempo a dire a Silvia che la ama prima di esalare l’ultimo respiro.

Gli invitati alle nozze assisteranno così agli ultimi minuti di istanti di Arturo e, ovviamente, tra i più scossi ci sarà anche la domestica Agustina (Pilar Barrera).

Una Vita, news: Silvia uccide Blasco e lascia Acacias

In ogni caso, Silvia avrà la sua personale vendetta: passati alcuni giorni dal funerale di Arturo, la Reyes ricostruirà cosa è successo negli ultimi giorni di vita del suo mancato sposo e, convinta della responsabilità di Blasco, non farà fatica ad intuire il coinvolgimento di Javier nella brutta storia, arrivando perfino a scoprire che, in realtà, non è affatto un assistente per ciechi.

A quel punto, dopo averlo agganciato con una scusa a calle Acacias, Silvia inseguirà Javier e intercetterà un suo incontro con Blasco. Non appena quest’ultimo resterà da solo, la Reyes non esiterà ad affrontarlo e, avuta conferma che era lei il suo bersaglio, gli sparerà un colpo di pistola, uccidendolo sul colpo.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Successivamente a ciò, Silvia scriverà una lettera che manderà a Felipe – nella quale gli darà conferma della colpevolezza di Blasco e della complicità di Javier – e lascerà per sempre lo sfortunato quartiere, al fine di rifarsi una vita altrove. In questa maniera, i telespettatori saluteranno così i personaggi di Arturo e Silvia, interpretati rispettivamente da Manuel Regueiro ed Elia Galera.

Agustina, invece, resterà nella telenovela e per lei si apriranno nuove storie…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.