Una Vita anticipazioni: BLANCA accoltella SAMUEL e lascia Acacias con…

SAMUEL di Una vita
SAMUEL di Una vita

Manca sempre meno all’uscita di Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) e Diego Alday (Ruben De Eguia) dalle puntate italiane della telenovela Una Vita.

Com’è già noto, i due decideranno di trasferirsi a Huelva insieme al piccolo Moises ma prima di farlo dovranno affrontare diverse insidie, causate per lo più del perfido Samuel (Juan Gareda). Concentriamoci dunque su quello che succederà subito dopo la morte del detective Riera (Pablo Menasanch)…

Una Vita, trame: Moises sparisce ancora

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Blanca e Diego, ormai certi della cattiveria di Samuel, escogiteranno un piano per fuggire da Acacias e, con la complicità di Riera, si prepareranno a farlo subito dopo la festa di battesimo di Moises. Samuel, purtroppo, riuscirà ad intercettare i propositi dei nostri protagonisti e, dopo aver corrotto un infermiere che ucciderà l’investigatore, avrà nuovamente il bimbo tutto per sé.

Eh sì: Riera, visto che verrà ucciso, non potrà portare Moises in una pensione, come aveva stabilito con Blanca e Diego; Samuel approfitterà quindi della situazione venutasi a creare per far sparire il piccolo, circostanza che sembrerà innescare una crisi profonda tra il maggiore dei fratelli Alday e la Dicenta junior. Non tutto però sarà come appare…

Una Vita, news: Blanca e Diego inscenano la loro rottura

Decisi ad imbrogliare Samuel per stringere tra le loro braccia il figlioletto, Blanca e Diego si accorderanno per inscenare una loro rottura e litigheranno di fronte a tutti i vicini di calle Acacias. La ragazza giocherà poi a carte scoperte con Samuel e, dichiarando di essere disposta a tornare insieme a lui, gli chiederà esplicitamente dove ha nascosto Moises.

Il cattivo, in un primo momento, guarderà con sospetto la Dicenta ma, nel momento in cui il fratello darà l’impressione di essere partito definitivamente per Huelva, la riaccoglierà nella sua casa e le porterà persino Moises. Visto che Samuel avrà agito esattamente come si aspettava, Blanca passerà alla seconda parte del suo piano e farà leva sull’ossessione che l’uomo ha nei suoi confronti per riuscire a scappare con il bambino.

Una Vita, spoiler: Blanca accoltella Samuel e fugge con Diego!

Occhio a quello che succederà: dato che non riuscirà ad eludere i suoi controlli, Blanca lascerà intendere a Samuel di voler fare l’amore con lui, al fine di tornare ad essere sua moglie a tutti gli effetti, e comincerà a baciarlo appassionatamente. L’Alday, oltre ad affermare che ha commesso tante nefandezze spinto dai sentimenti che provava per lei, cadrà completamente nel tranello della ragazza e ricambierà le sua avance.

Terminata questa scena, i telespettatori rivedranno Blanca, con in braccio Moises, ricongiungersi a Diego in calle Acacias. I due giovani, durante il loro dialogo, si rallegreranno perché Samuel ha definitivamente pagato per le sue cattiverie e si appresteranno a partire per rifarsi una vita altrove.

La partenza di BLANCA, MOISES e DIEGO, che lasciano Acacias / Una vita
La partenza di BLANCA, MOISES e DIEGO, che lasciano Acacias / Una vita

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ma che cosa sarà davvero successo? Semplice: subito dopo, sarà possibile vedere Samuel sofferente per via di una pugnalata che gli è stata inflitta in pieno petto. Non sarà dunque difficile riunire i tasselli del puzzle per capire che è stata Blanca, durante la “strategica” seduzione, a fargli del male.

Tuttavia l’Alday sopravvivrà all’attentato e sfogherà la sua perfidia su un’altra persona…

Una Vita, puntate italiane: inizia la storia di Telmo e Lucia

In questo modo, Ruben De Eguia e Elena Gonzalez, gli interpreti di Diego e Blanca, lasceranno definitivamente il cast della telenovela, cedendo il loro spazio a Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) e Padre Telmo Martinez (Dani Tatay), i nuovi protagonisti della telenovela.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.