Una Vita anticipazioni: ecco cosa succede a fine agosto 2019

URSULA / Una vita (Acacias 38)
URSULA / Una vita (Acacias 38)

Che cosa succederà nel quartiere di Acacias a fine agosto 2019? Ecco il nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni principali della telenovela Una Vita:

Arturo confessa a tutti che sta diventando cieco

Spinto da Silvia (Elia Galera), Arturo (Manuel Reguiero) deciderà di essere completamente sincero con i suoi vicini e confesserà loro di stare per diventare cieco a causa della cataratta che l’ha colpito.

Accantonate le remore iniziali, il Colonnello penserà addirittura di farsi operare, nella speranza di poter riacquistare la vista, e si avvarrà dei consigli di un prestigioso luminare…

Ursula viene rinchiusa in un manicomio

Grazie ad un piano messo in atto da Samuel (Juan Gareda), Blanca (Elena Gonzalez) e Diego (Ruben De Eguia), Ursula verrà rinchiusa in manicomio per ordine del padre che, in cambio di denaro, si presenterà ad Acacias firmando la “condanna” della dark lady!

Felici per la loro vittoria, Blanca e Diego comunicheranno così ai residenti del quartiere che Moises non è mai morto, addossando l’intera colpa sulla perfida Dicenta…

Felipe accetta di difendere Peña

Ascoltate le richieste di Flora (Alejandra Lorenzo), Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) si farà carico della difesa di Peña (Adrian Castiñeiras), rinchiuso in carcere dopo essersi preso la colpa dell’omicidio dell’Indiano. La pasticciera, tuttavia, ha bisogno di soldi per pagare l’avvocato e ventilerà addirittura l’ipotesi di vendere La Deliciosa, appena regalata a lei e Iñigo (Xoan Forneas) dallo stesso Peña.

La situazione si complicherà ulteriormente quando Susana (Amparo Fernandez) suggerirà a Ramon (Juanma Navas) di fare un’offerta per l’acquisto dell’attività commerciale.

Antoñito e la costruzione del “tergi-lune”

Di ritorno da Cabrahigo, i Palacios verranno coinvolti in un incidente in automobile. Antoñito (Alvaro Quintana), ferito ad una gamba, dovrà passare alcuni giorni in casa e non potrà andare a lavorare, motivo per il quale si impegnerà nella costruzione di alcune spatole meccaniche in grado di pulire i vetri delle auto. Il progetto, che noi conosciamo con il nome di tergicristalli, verrà chiamato dal Palacios “tergi-lune”.

Tuttavia, col passare dei giorni, Trini (Anita Del Rey) si renderà conto del fatto che Antoñito sta “accentuando ad arte” il suo malessere e gli darà soltanto pochi giorni per ultimare la sua fatica e ritornare a lavorare, per conto di Ramon, nel negozio di macchinette di caffè.

Blanca e Diego decidono di trasferirsi

Dopo il ricovero di Ursula in manicomio, Diego e Blanca non avranno più alcun motivo per trattenersi a calle Acacias e penseranno di rifarsi una vita a Huelva, cittadina dove l’Alday troverà lavoro in una miniera.

Samuel, ovviamente, andrà in escandescenze appena capirà ciò che il fratello e la moglie intendono fare ed escogiterà un piano per impedire il trasferimento…

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.