Una Vita, anticipazioni: IÑIGO e FLORA hanno un nuovo socio, ecco chi è

FLORA e INIGO / Una vita
FLORA e INIGO / Una vita

L’assoluzione di Peña (Adrian Castiñeiras), rinchiuso in carcere per l’omicidio del nemico Indiano, creerà una serie di grandi dinamiche nelle future puntate italiane di Una Vita.

Come abbiamo anticipato nei nostri precedenti post, tutto avrà inizio quando il forestiero si presenterà a calle Acacias per vendicarsi del Cervera, colpevole di aver rubato la statuetta di una divinità Indù durante una delle esplorazioni col padre Cesar

Una Vita, trame: Peña si costituisce per salvare Flora

Grazie alle anticipazioni è facile scoprire che sarà Flora Barbosa (Alejandra Lorenzo) ad uccidere inavvertitamente l’Indiano (dandogli un colpo in testa) quando tenterà di assassinare Peña. La ragazza, ovviamente, verrà arrestata per il crimine che ha compiuto, ma il vero Cervera, appena capirà che la conoscente rischia addirittura di essere condannata a morte, si presenterà dal commissario Aurelio Medez (David Garcia Intriago) e si farà carico della morte dello straniero.

La successiva difesa di Felipe (Marc Parejo) sarà fondamentale per Peña: l’avvocato, in sede processuale, dimostrerà che il defunto intendeva sbarazzarsi del suo assistito e il giudice, dato le prove che gli verranno mostrate, non potrà fare altro che assolvere l’imputato.

E così Peña, nel giro di qualche ora sarà libero, e potrà tornare a lavorare a La Deliciosa!

Una Vita, spoiler: Peña diventa socio di Iñigo e Flora

Occhio a questo punto ad una decisione di Iñigo (Xoan Forneas), diventato nuovamente il proprietario della pasticceria – insieme a Flora – per volere di Peña. Spinto da Leonor (Alba Brunet) a mostrare un po’ di riconoscenza verso l’uomo che gli ha consentito di riavere l’attività commerciale, il Barbosa penserà di trasformare il Cervera nel suo socio, ciò per evitargli di svolgere ancora l’umile mansione di cameriere, e gli proporrà di avere un terzo del negozio di calle Acacias.

Peña, in tal senso, si dichiarerà subito favorevole e, dopo pochi giorni, sarà a capo de La Deliciosa con Iñigo e Flora. Tuttavia la giovane donna non capirà per quale ragione il suo “collaboratore”, da quando è uscito di prigione, non le abbia più proposto apertamente di diventare la sua fidanzata, nonostante le varie dichiarazioni d’amore che le aveva fatto tra le sbarre, e tenterà così di manipolare gli eventi per arrivare al fatidico momento.

Una Vita, news: Flora organizza un concorso per fidanzati

Che cosa si inventerà, stavolta, la nostra Flora?

Semplice: certa che a Peña serva una spinta per formalizzare la loro situazione, la ragazza penserà di indire un concorso per eleggere la coppia più bella di fidanzati presente nel quartiere e spererà che il suo amato le proponga di partecipare insieme.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il Cervera – a dirla tutta – sembrerà intenzionato ad organizzare l’evento più per un fatto di soldi che non per altro, intanto Flora dovrà avere a che fare con le interferenze della domestica Casilda (Marita Zafra) che, in quanto vedova, crederà di avere tutte le carte in regola per fare da giurata d’eccezione.

Una nuova trama dai risvolti comici è dunque in arrivo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.