Una Vita, anticipazioni spagnole: TERESA, ecco com’è morta

TERESA SIERRA è morta / Una vita

Nelle puntate spagnole di Acacias 38 (Una Vita) andate in onda ieri e oggi (19 e 20 agosto), i telespettatori iberici hanno assistito al ritorno di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), il protagonista della seconda stagione della telenovela.

Per tale ragione, si è scoperto qualcosa di più sulla morte, già annunciata, di Teresa Sierra (Alejandra Meco)…

Una Vita, spoiler spagnoli: oltre a Teresa, è morto anche il bambino che aspettava

Non appena è stato accolto in casa da Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), Mauro ha spiegato che cosa gli è successo negli oltre dieci anni passati lontani da calle Acacias: l’ex commissario ha dunque fatto sapere all’avvocato che il bambino che la Sierra aspettava, quando ha lasciato la cittadina insieme a lui, è morto alla nascita, motivo per il quale non hanno mai potuto provare la gioia di essere genitori.

Come se non bastasse, passati alcuni anni in cui la Sierra ha ripreso il lavoro di maestra, alcuni ladri sono entrati a casa di Mauro e Teresa, uccidendo quest’ultima con un colpo di pistola sparatole in pieno petto. San Emeterio, insomma, è rimasto da solo e, in stato di shock, è ritornato nello sfortunato quartiere. In quali storyline verrà dunque coinvolto l’uomo?

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nell’attesa di scoprirlo, ricordiamo che noi italiani assisteremo a questo funereo colpo di scena soltanto il prossimo anno, per via della distanza temporale tra la messa in onda su Antena 3 rispetto a quella delle reti Mediaset. Di certo i fan avrebbero preferito un epilogo diverso per una delle coppie più amate di Acacias…

MAURO / Una vita
MAURO / Una vita

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.