Una Vita, anticipazioni: SILVIA scopre qualcosa di spiacevole, ecco cosa

SILVIA REYES di Una vita
SILVIA REYES di Una vita

Nei prossimi episodi italiani di Una Vita, Silvia Reyes (Elia Galera) verrà sequestrata da Blasco (Manel Sans), un suo vecchio nemico. L’ingresso dell’uomo sarà determinante per i prossimi sviluppi della telenovela e genererà una serie di spiacevoli conseguenze.

Ricapitoliamo quindi la storyline…

Una Vita, trame: Silvia sequestrata da Blasco

Le anticipazioni segnalano che Silvia, a pochi giorni dal viaggio in Italia in compagnia di Esteban Marquez (Jesus Rubio), verrà agganciata da uno degli scagnozzi di Blasco, il quale non esiterà a farla narcotizzare per poi rinchiuderla in una casa abbandonata.

La Reyes scoprirà così di essere stata rapita per conto del criminale, ossia un trafficante di schiavi che lei aveva fatto arrestare dieci anni prima durante una delle sue missioni da spia.

La donna, ad ogni modo, riuscirà a cavarsela grazie alla collaborazione tra Arturo Valverde (Manuel Regueiro) ed Esteban: quest’ultimo, dato che il Colonnello sarà impossibilitato ad agire in prima persona per via dei suoi problemi alla vista, si introdurrà con la polizia nel luogo in cui Silvia è stata rinchiusa e, senza fare troppa fatica, la salverà dalle grinfie di Blasco, causando tra l’altro l’arresto di quest’ultimo.

Una Vita, news: Arturo resta cieco nonostante l’operazione

Cosa succederà in seguito nelle storie ambientate nel quartiere di Acacias? Come abbiamo segnalato in precedenza ai nostri lettori, Silvia persisterà nell’idea di stare al fianco di Arturo, l’uomo di cui è sinceramente innamorata, e capirà da sola che sta per diventare completamente cieco!!!

Nonostante le sue mille riserve, il Valverde accetterà poi di proseguire la sua relazione con Silvia che, dal canto suo, spingerà l’amato a farsi operare nel disperato tentativo di debellare la sua cataratta. Non tutto, però, andrà come previsto: a causa di complicazioni dovute all’anestesia, il medico incaricato di procedere non potrà portare a termine l’intervento ed Arturo, date le ultime novità, entrerà nuovamente nel vortice profondo della depressione.

L’amore, anche in questo caso, avrà comunque la meglio e il Valverde, certo che con i consigli della sua fidanzata e con quelli della domestica Agustina (Pilar Barrera) potrà comunque svolgere una vita dignitosa, farà sapere a Silvia che è intenzionato a sposarla il prima possibile.

Una Vita, spoiler: Silvia scopre che Blasco potrebbe uscire di prigione

Tuttavia, un inatteso colpo di scena rischierà di minare per l’ennesima volta la felicità tra Silvia e Arturo e tutto inizierà nel momento in cui Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) svelerà alla donna che Blasco, nonostante l’arresto, potrebbe presto uscire di prigione per merito del suo influente e costosissimo avvocato.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La Reyes, spiazzata, sceglierà di mantenere Arturo all’oscuro della notizia, ma ovviamente sarà spaventata all’idea di potersi ritrovare, nuovamente faccia a faccia con il suo nemico.

Occhio quindi alle future puntate, visto che riserveranno amare sorprese…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.