Uomini e Donne, trono classico: SARA TOZZI è la seconda tronista [anticipazioni]

SARA TOZZI tronista di Uomini e donne / Foto da Instagram
SARA TOZZI tronista di Uomini e donne / Foto da Instagram

I canali social di Uomini e Donne continuano a fornire in anteprima i nomi dei nuovi tronisti del dating show condotto da Maria De Filippi: dopo la presentazione di Giulia Quattrociocche, il popolo del web ha così appreso che anche la ventiduenne Sara Tozzi sarà sull’ambita poltrona rossa in cerca dell’amore della sua vita.

Uomini e Donne, ecco chi è Sara Tozzi

Sara ha 22 anni ed è originaria di Modena. Barista di professione, la ragazza ha sempre avuto un rapporto conflittuale con il suo papà, “colpevole” a suo dire di dare più importanza all’aspetto fisico delle persone piuttosto che alla loro anima. La Tozzi, interrogata dalla redazione, ha sottolineato che, molto probabilmente, questo aspetto del genitore deriva dalla professione che ha sempre svolto: l’uomo, infatti, è il proprietario di un nightclub.

La neo tronista ha una sorella di vent’anni ed un fratello di undici, quest’ultimo nato dalla relazione tra il padre ed una nuova compagna. Partecipa a U&D in cerca dell’amore e precisa di essere molto riservata e pudica proprio a causa dei contrasti avuti col padre: ha sempre preferito dimostrare quanto vale, invece di mettere al centro delle attenzioni le sue “labbra carnose” o l’eventuale bellezza.

Uomini e Donne, Sara è stata una tentatrice di Temptation Island 2019

I telespettatori più attenti, appena la vedranno, noteranno inoltre che Sara ha preso parte in qualità di tentatrice a Temptation Island 2019. All’interno del reality, la Tozzi non ha stretto un particolare legame con i fidanzati presenti, anche se nelle scorse settimane – come dimostrano gli scatti su Instagram – è stata in vacanza con Massimo Colantoni, Arcangelo Bianco, Vittorio Collina ed altri partecipanti del reality estivo.

Le registrazioni di Uomini e Donne, salvo ulteriori cambiamenti, dovrebbero iniziare ufficialmente giovedì 29 agosto. Non è quindi da escludere la possibilità che, nelle prossime ore, emerga il nome di qualche altro tronista (che, a questo punto, potrebbe essere un uomo).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!