Home | BITTER SWEET, ingredienti d'amore | Bitter Sweet ingredienti d’amore, anticipazioni: DEMET viene arrestata!

Bitter Sweet ingredienti d’amore, anticipazioni: DEMET viene arrestata!

DEMET e DENIZ / Bitter Sweet, ingredienti d'amore
DEMET e DENIZ / Bitter Sweet, ingredienti d'amore

Dopo l’arresto di Hakan Onder (Necip Memili), i fan di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore assisteranno anche a quello di Demet (Alara Bozbey): quest’ultima verrà infatti consegnata alla polizia grazie all’intervento del fratello Deniz (Hakan Kurtas).

Scopriamo insieme come si arriverà a questo passaggio nella storyline…

Bitter Sweet, news: Hakan in manette!

Le anticipazioni sulle puntate italiane in onda tra giovedì 12 e venerdì 13 settembre indicano che tutto partirà quando Deniz e Asuman (Ilayda Akdogan) ascolteranno la conversazione registrata in cui Hakan ammette di avere ucciso Zeynep e Demir. I ragazzi, ovviamente, informeranno subito Ferit (Can Yaman) e Nazli (Ozge Gurel) della novità, per fare in modo che l’Onder venga assicurato alla giustizia.

In seguito alla clamorosa scoperta, non mancheranno i momenti di tensione: ormai con le spalle al muro, Hakan suggerirà alla moglie di fuggire all’estero e, dopo ciò, si presenterà a casa di Ferit finendo per minacciare Nazli con una pistola.

Tutto, per fortuna, si risolverà per il meglio: il losco uomo d’affari verrà infatti disarmato da Ferit nel corso di una colluttazione e la polizia lo arresterà immediatamente!

Bitter Sweet, spoiler: arrestati anche Demet e Bekir

Occhio a quello che succederà subito dopo: invece di partire come il perfido consorte le aveva suggerito, Demet andrà da Deniz allo scopo di chiedergli perdono per tutte le nefandezze che ha compiuto, sia quando era ancora alleata di Hakan e sia quando quest’ultimo l’ha minacciata per spingerla a tacere.

Visto che la sua interlocutrice si mostrerà affranta e prometterà di cambiare, Deniz concederà il suo perdono a Demet ma, nonostante ciò e in accordo con Ferit, la tratterrà in casa il tempo necessario per consentire alla polizia di arrivare ed arrestarla.

L'arresto di DEMET / Bitter Sweet
L’arresto di DEMET / Bitter Sweet

La signora Onder non si opporrà al provvedimento nei suoi confronti e farà a Nazli e Ferit i suoi sinceri auguri, dicendo loro che sapranno dare al piccolo Bulut (Alihan Turkdemir) la serenità che merita.

A finire in manette ci sarà anche una terza persona: Bekir, il fidato scagnozzo di Hakan.

Bitter Sweet, trame: Ferit perdona Leman

Debellati i cattivi, gli altri personaggi della telenovela potranno vivere con serenità le loro vite: ad esempio, Ferit riuscirà a perdonare la madre Leman (Yesim Gul) e le dirà che intende  gettarsi alle spalle il rancore sentito per anni nei suoi riguardi, innescato quando ha appreso che tradiva suo papà. Come le puntate hanno già mostrato, l’amante della donna era il padre di Hakan, ucciso dall’Aslan Senior, motivo per il quale il perfido imprenditore ha sempre odiato Ferit e i suoi familiari.

Quale sarà, invece, il finale per Nazli e Ferit e i loro amici? Vi anticipiamo che ci saranno delle sorprese che avranno come protagonisti Fatos (Oznur Serceler) e Tarik (Berk Yaigin), Engin (Balamir Emren) e Manami, ma soprattutto Deniz e Asuman…

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *