Bitter Sweet anticipazioni: FERIT fa una scoperta sconcertante, ecco quale

Bitter Sweet (Dolunay) / FERIT e NAZLI
Bitter Sweet (Dolunay) / FERIT e NAZLI

Nelle prossime puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, una fuga improvvisa di Bulut (Alihan Turkdemir) permetterà a Ferit (Can Yaman) di scoprire che la moglie Nazli (Ozge Gurel) è stata ricattata da Hakan (Cecip Nemili).

Scopriamo insieme come si arriverà a questa svolta importantissima della storyline…

Bitter Sweet, trame: Ferit e Nazli sul punto di divorziare

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto comincerà quando Hakan mostrerà a Nazli il video in cui Asuman (Ilayda Akdogan) spara a Muzaffer, uno dei suoi scagnozzi; spaventata al pensiero che la sorella possa finire in prigione con l’accusa di tentato omicidio, la cuoca non avrà altra scelta se non quella di assecondare le volontà dell’Onder e, turbata da un tentativo di suicidio di Asuman, pianterà in asso Ferit, comunicandogli che vuole il divorzio.

Tuttavia, i due coniugi non potranno sciogliere facilmente il loro vincolo matrimoniale perché il giudice, dopo aver esaminato il loro caso, riterrà opportuno mandarli in terapia per vedere se la loro crisi sia risolvibile. Da un lato Ferit, supportato da Engin (Balamir Emren), tenterà così di scoprire se la donna gli stia nascondendo qualcosa, dall’altro Nazli ripenserà alle parole di Hakan e, presa dall’idea di proteggere Asuman, continuerà a tacere lo scomodo ricatto.

Bitter Sweet, news: Bulut scappa di casa

Un litigio tra Ferit e Nazli innescherà fortunatamente i presupposti per la risoluzione della storia: vi anticipiamo che Bulut, appena scoprirà che lo zio Hakan ha approfittato della crisi tra i “piccioncini” per chiedere nuovamente la sua custodia esclusiva insieme a Demet (Alara Bozbey), eluderà la sorveglianza della casa dell’Aslan e riuscirà ad andare da Nazli, utilizzando un taxi. La ragazza, ovviamente, avviserà immediatamente Ferit di ciò che ha fatto il bambino e gli chiederà di raggiungerla il prima possibile.

Grazie al gesto di Bulut, Nazli e Ferit potranno così trascorrere ancora del tempo insieme, circostanza che spingerà Asuman a rischiare tutto quanto e ad essere completamente sincera con l’imprenditore.

Bitter Sweet, spoiler: Asuman svela a Ferit il ricatto di Hakan!!!

Eh sì: negli istanti in cui Deniz (Hakan Kurtas) spiegherà a Nazli di averla dimenticata e di stare sperando in una riconciliazione tra lei e Ferit per il bene di Bulut, Asuman si farà coraggio e dirà a chiare lettere all’Aslan che la moglie lo ha lasciato soltanto perché Hakan l’ha ricattata.

Il nostro protagonista, sotto shock per quelle parole, chiederà subito delucidazioni a Nazli che, messa con le spalle al muro, non negherà quanto dichiarato dalla sorella!!!

Gli innamorati, in seguito alla rivelazione , riusciranno a fare pace e si prometteranno, stavolta sul serio, di non nascondersi più niente e di fare fronte comune contro Hakan. In tal senso, vi consigliamo quindi di fare attenzione ad un successivo colpo di scena della trama destinato a compromettere ulteriormente Hakan e Demet…

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!