Bitter Sweet anticipazioni: NAZLI e FERIT costretti a fare terapia di coppia

FERIT e NAZLI
FERIT e NAZLI

Un terribile ricatto di Hakan Onder (Necip Memili) spingerà Nazli (Ozge Gurel) a chiedere il divorzio a Ferit (Can Yaman) nelle prossime puntate italiane di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore.

Se ci avete letto in precedenza, sapete infatti già che lo spietato uomo d’affari userà il video in cui Asuman (Ilayda Akdogan) spara a Muzaffer, uno dei suoi scagnozzi, per costringere la nostra protagonista ad interrompere bruscamente il suo matrimonio con l’Aslan. In questo modo, Hakan intende riottenere l’affidamento del piccolo Bulut (Alihan Turkdemir) e avere con sé il 48% della Posula Holding.

Bitter Sweet, trame: Nazli rompe con Ferit

Le anticipazioni segnalano che Nazli, una volta che scoprirà che Asuman rischia dai 5 ai 15 anni di carcere per via del video girato da Hakan, non troverà altra scelta se non quella di divorziare da Ferit e, turbata da un tentativo di suicidio della sorella, rifiuterà la proposta dell’imprenditore di convolare a nuove nozze con lui.

L’Aslan, ovviamente, non riuscirà a capire il motivo del cambio d’atteggiamento della moglie, con cui nel frattempo avrà fatto l’amore, e tenterà di capire meglio quella che sta succedendo.

Pur confidando nell’ipotesi che nonna Leman (Yesim Gul) possa richiedere la custodia di Bulut sabotando sul nascere i piani di Hakan, Nazli persisterà nell’idea di porre fine alle sue nozze con Ferit; ciò avverrà per salvare Asuman ed evitare che venga rinchiusa in prigione.

Gli eventi della telenovela, in ogni caso, prenderanno un’altra ed inaspettata direzione…

Bitter Sweet, news: Nazli e Ferit sul punto di divorziare

Vi anticipiamo infatti che Ferit, ad un certo punto, si stancherà di continuare ad “inseguire” Nazli e, constatando che lei non gli darà mai una ragione valida per giustificare la dissoluzione della loro unione, getterà la spugna dando il suo benestare per procedere col divorzio (anche se preciserà alla moglie che non riuscirà mai a perdonarla qualora Hakan, grazie alla sua decisione, dovesse riottenere l’affido di Bulut).

Tuttavia, la prima udienza per sciogliere il matrimonio si concluderà con un grosso colpo di scena: il giudice, chiamato a decidere sulle sorti dei due innamorati, riterrà che Nazli e Ferit siano sposati da troppo poco tempo per ricorrere ad una soluzione così drastica e, ricordando che l’unione civile non è affatto un gioco, ordinerà loro di recarsi da uno psicoterapeuta per vedere se sia possibile arrivare ad una riconciliazione.

Bitter Sweet, spoiler: Nazli e Ferit in terapia, Bulut scappa di casa

La prima seduta di terapia, come facilmente prevedibile, si concluderà con un nulla di fatto: da un lato Nazli starà attenta a non svelare a Ferit il ricatto di Hakan, dall’altro l’uomo avrà la certezza che la sua amata gli stia nascondendo qualcosa ma non riuscirà a farla parlare. Un’azione imprudente del giovanissimo Bulut, comunque sia, darà una scossa alla complicata storyline.

Eh sì: dopo aver ascoltato una discussione tra Nazli e Ferit, il bambino eluderà la sorveglianza dell’Aslan e di Leman e, dopo aver rubato il portafogli dello zio, scapperà di casa con l’intento di prendere un taxi per raggiungere il domicilio della cuoca.  Bulut, fortunatamente, raggiungerà davvero Nazli, facendo sì che anche lo zio Ferit possa andare lì.

La situazione che si verrà a creare spingerà così Asuman a rischiare in prima persona. Che cosa farà la sorella di Nazli?

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!