Il paradiso delle signore 4, anticipazioni: ancora novità nel cast

Pietro Masotti / Il paradiso delle signore
Pietro Masotti / Il paradiso delle signore

Ormai manca poco più di un mese alle nuove puntate de Il paradiso delle signore e comincia a delinearsi in modo più deciso il nuovo cast della serie.

Molti attori che abbiamo visto nella precedente stagione rimarranno, ma non tutti (Neva Leoni, ad esempio, ha fatto chiaramente capire che non sarà più nella fiction) e intanto si preparano parecchie new entry destinate a portare un rinnovamento nelle storie raccontate.

Il paradiso delle signore 4: nel cast anche Alessia Debandi, Pietro Masotti, Giancarlo Commare, Sofia Taglione

Le ultime news in tal senso, diffuse da Marida Caterini, indicano Alessia Debandi nel ruolo della misteriosa Angela Barbieri (che pare interagirà molto con il clan Guarnieri), con al suo seguito un fratello di nome Marcello che sarà interpretato da Pietro Masotti.

In arrivo anche l’attore Giancarlo Commare: dovrebbe essere lui ad interpretare il nuovo acquisto della famiglia Amato, il cugino Rocco. L’attrice Sofia Taglione, infine, presterà il volto alla nuova capocommessa del Paradiso delle signore.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Vi ricordiamo che nel nuovo ciclo del Paradiso vedremo anche Magdalena Grochowska, Giordano Petri e Claudio Gobbi, così come sarà della partita anche la giovanissima Ludovica Coscione. Pietro Genuardi, infine, interpreterà il capo-magazziniere e con tutta probabilità sarà il nuovo amore di Agnese Amato.