Il Segreto anticipazioni: ELSA rischierà la vita, ecco perché

ELSA e RUFINA / Il segreto
ELSA e RUFINA / Il segreto

Una nuova macchinazione della perfida Antolina Ramos (Maria Lima) costerà cara ad Elsa Laguna (Alejandra Meco) nelle prossime puntate italiane della telenovela Il Segreto: come abbiamo già segnalato nei nostri precedenti post, la “psicopatica” biondina riuscirà a far rinchiudere la nemica in carcere con l’accusa di adulterio, facendole passare dei terribili momenti.

Scopriamo insieme quello che succederà in questa complicata storyline…

Il Segreto, news: Elsa arrestata!

Le anticipazioni indicano che tutto prenderà il via quando Isaac (Ibrahim Al Shami) riuscirà a trovare Juanote, il vero padre del bambino che Antolina aspettava.

Dato che verrà messa con le spalle al muro, la Ramos farà perdere per diversi giorni le sua tracce, ragione che spingerà Isaac ed Elsa a non nascondersi più e andare a vivere insieme come segno del loro amore.

Un inatteso colpo di scena darà però uno scossone alla trama: nel momento in cui Juanote morirà improvvisamente a causa di una malformazione genetica che aveva fin dalla nascita, Antolina saprà con certezza che nessuno potrà concretamente accusarla di aver tradito Isaac e si presenterà a casa sua con il Sergente Cifuentes (Josè Luis Lozano), al quale chiederà con successo di arrestare Elsa perché “concubina” del marito.

Il Segreto, spoiler: Elsa maltrattata da Rufina, la sua compagna di cella

Appena farà il suo ingresso tra le sbarre, Elsa dovrà fare i conti con Rufina (Berta De La Dehesa), la sua compagna di cella pagata segretamente da Antolina; inizialmente la criminale si limiterà a dare semplici avvertimenti alla Laguna ma, col passare delle giornate, i suoi maltrattamenti non faranno altro che aumentare: ad esempio, la donna non esiterà a rompere il materasso di Elsa, al fine di farla dormire nel peggiore dei modi, e comincerà a vessarla psicologicamente (ovviamente “invogliata” dalla Ramos).

Nel frattempo, Isaac tenterà disperatamente di trovare una soluzione che consenta ad Elsa di uscire dal carcere, ma la legge ovviamente sarà dalla parte di Antolina; ciò lo spingerà a lasciare la casetta coniugale e a chiedere a Marcela (Paula Ballesteros) e Matias (Ivan Montes) ospitalità nella locanda.

Il Segreto, trame: Elsa in fin di vita a causa di Rufina

Partendo da questi presupposti, la situazione non farà altro che complicarsi: vi anticipiamo infatti che Rufina seguirà alla lettera gli ordini di Antolina – ovviamente in cambio di denaro – e una sera picchierà Elsa fino al punto da farle perdere i sensi.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Cifuentes interverrà subito sul posto, ma temerà che la Laguna sia passata a miglior vita. Fortunatamente, il dottor Zabaleta (Miguel Mota) riuscirà ad evitare il peggio, anche se le condizioni di salute della giovane appariranno piuttosto precarie.

Da un lato Isaac non perderà tempo ed accuserà immediatamente Antolina di quanto accaduto, dall’altro Elsa scoprirà la gravita delle sue condizioni e la tensione sarà alle stelle…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI