ll Segreto anticipazioni: FERNANDO vuole sposarsi… ma non con MARIA!

MARIA ELENA e FERNANDO MESIA / Il segreto
MARIA ELENA e FERNANDO MESIA / Il segreto

In uno dei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni de Il Segreto vi abbiamo parlato del ritorno a Puente Viejo di Fernando Mesia (Carlos Serrano).

Dopo essere fuggito dalla cittadina per evitare che Roberto Sanchez (Juan dos Santos) – mosso da Francisca Montenegro (Maria Bouzas) – si sbarazzasse di lui, il rampollo si trasferirà momentaneamente a Madrid, ma in seguito si ripresenterà da Maria (Loreto Mauleòn) per farle sapere di essersi fidanzato con Maria Elena Casado de Brey (Elena Ponce de Leon), una ricchissima ereditiera.

Il Segreto, news: Fernando e Maria Elena decidono di restare alla villa

Col trascorrere degli episodi, i telespettatori avranno l’impressione di essere di fronte a un Fernando completamente cambiato: oltre a mostrarsi innamoratissimo della sua Maria Elena (quest’ultima educatissima e con dei modi gentili e cordiali), il Mesia sosterrà più volte di essersi pentito delle atrocità che ha commesso in passato, pensiero che ribadirà anche ad una minacciosa Francisca, desiderosa di “liberarsi” quanto prima della presenza del suo nemico.

Tra l’altro la Montenegro dovrà accettare suo malgrado di ospitare i “fidanzatini” nella sua villa, ciò su richiesta sia di Maria e sia del marito Raimundo (Ramon Ibarra). Ad ogni modo, gli ospiti stabiliranno una certa sintonia anche con i piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina), trattenendosi spesso a giocare con loro.

Il Segreto, spoiler: Fernando vuole chiedere a Maria Elena di sposarlo

Occhio però ad un dialogo tra Fernando e Maria: dopo aver sottolineato di essere profondamente innamorato di Maria Elena, il Mesia farà sapere alla Castañeda di voler contrarre matrimonio con la sua nuova fidanzata, anche se non saprà come chiederglielo… Per quale motivo?

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La risposta è semplice: conscio dei crimini che ha commesso, Fernando avrà paura di parlare a Maria Elena del suo lato negativo, cosa che lo spingerà a ritardare la sua richiesta di nozze.

Da un lato emergerà dunque che la new entry non conosce a fondo il Mesia, dall’altro quest’ultimo apparirà sempre più mite e non pericoloso…

Il Segreto, trame: bisogna davvero fidarsi di Fernando?

Tutto questo a che cosa porterà?

Nell’attesa di scoprirlo, invitiamo i nostri lettori a fare attenzione ad ogni passaggio della trama, visto che riserverà diversi e imperdibili colpi di scena. Tuttavia non bisognerà affezionarsi troppo alla buonissima Maria Elena, dato che purtroppo avrà i giorni contati. Insomma, nuove tragedie sono dietro l’angolo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI