Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | QUESTA SETTIMANA a IL SEGRETO, le anticipazioni fino al 21 settembre

QUESTA SETTIMANA a IL SEGRETO, le anticipazioni fino al 21 settembre

ALVARO ed ELSA / Il segreto
ALVARO ed ELSA / Il segreto

Proseguono gli appuntamenti de Il segreto sette giorni su sette nel pomeriggio di Canale 5, più il serale su Rete 4 che da questa settimana ricomincia al martedì in prime time. Vediamo dunque quali sono le anticipazioni fino a sabato 21 settembre:

Elsa prende tempo per rispondere alla proposta di matrimonio di Alvaro. Consuelo capisce che qualcosa di nuovo è successo ad Elsa, ma anche con lei Elsa prende tempo. Tra Isaac e Antolina la situazione degenera di giorno i giorno ed anche Matias e Marcela sono stanchi di assistere alle loro discussioni. Arriva il giorno della fuga da Puente Viejo di Maria e Roberto ma qualcosa sembra non andare come dovrebbe. Il Sergente Cifuentas continua ad indagare per identificare i cadaveri ritrovati dopo la frana e va municipio per interrogare Carmelo e Don Berengario, ma i due si rifiutano di rispondere.

Onesimo l’ha fatta grossa nell’ultima conferenza. Ha messo in dubbio l’esistenza di Dio, scatenando l’ira di Don Anselmo. Il sergente è convinto che Carmelo e Don Berengario stiano nascondendo la verità su quanto è accaduto ai Molero. Don Berengario è sul punto di raccontare tutto, ma Carmelo cerca di convincerlo a tacere. Non trovando risposte, il sergente decide di rivolgersi alla vittima dell’incidente: Julieta. Il piano di fuga di Maria e Roberto va a monte.

Francisca convince Roberto che Maria potrà essere felice solo a Puente Viejo. Maria dovrà decidere se restare o meno. Francisca le promette che si farà da parte e che le lascerà i suoi spazi. Dopo aver fatto qualche conto Isaac si rende conto di non avere abbastanza soldi da ridare a Matias. Imbarazzato ne parla con l’amico che lo rassicura. Intanto Antolina fa lo stesso con Marcela. Elsa dovrà prendere una decisione importante: sposare Alvaro o meno. Il suo cuore ha già deciso, ma lei non è ancora convinta.

Carmelo riceve un biglietto rivolto a lui e a Don Berengario in cui gli si chiede un incontro segreto. ulieta non riesce a parlare con il sergente e a quanto pare continua ad alzare il muro con tutti i suoi cari. Elsa scopre il significato dell’iscrizione sull’anello e decide di credere al dottore, con infinita gioia di Antolina. María decide di restare con somma felicità della madrina e del nonno.

Isaac è sempre più convinto che Alvaro voglia ingannare Elsa e reagisce malissimo quando scopre che Alvaro le ha chiesto di sposarlo. Francisca prima di liquidare Fernando chiede a Prudencio di visionare la contabilità della tenuta. Maria e Roberto aiutati da Raimundo iniziano a progettare i lavori di ristrutturazione della loro nuova casa. Severo chiede a Irene di scrivere una notizia falsa che potrebbe aiutare Carmelo. Don Berengario e Carmelo accettano di recarsi all’appuntamento con la persona misteriosa.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Al misterioso appuntamento di Carmelo e Don Berengario si presenta Saul, che rivela di volere sapere la verità su quanto realmente accaduto a Julieta durante il sequestro. Isaac prova nuovamente a spiegare a Elsa che Alvaro è un imbroglione, ma la ragazza non vuole ascoltarlo. Fernando e Francisca hanno un confronto e la donna gli ordina di andar via dalla sua casa e da Puente Viejo. Elsa è pronta a dare una risposta alla proposta di matrimonio di Alvaro.

Elsa accetta di sposare Alvaro e vuole comunicarlo subito ai suoi amici più cari. Carmelo preferisce non allertare don Berengario su probabili nuovi interrogatori nelle indagini per il ritrovamento dei due cadaveri.

Un quotidiano pubblica la falsa notizia sull’avvistamento dei Molero, padre e figlio, in Francia, ma Cifuentas non crede che la notizia sia attendibile e continua a provocare don Berengario. Fernando mette in guardia Prudencio dicendogli che Francisca non mantiene mai un patto.

Matias si preoccupa di dare, con tatto, ad Isaac la notizia delle nozze tra Elsa e Alvaro, ma Dolores, con la sua irruenza, lo precede.

Meliton è molto abbattuto per non aver vinto il concorso di “miglior tutore dell’ordine”. Tiburcio, Dolores, Hipolito e Onesimo cercano in tutti i modi di consolarlo, ma non serve. L’uomo va a rinchiudersi in municipio, dove arriva il Sergente e decide di interrogare Don Anselmo sui fatti avvenuti il giorno della liberazione di Julieta.

Intanto Adela, Consuelo, Marcela e Irene si danno da fare per organizzare il matrimonio di Elsa, la quale sorprende Alvaro al telefono con qualcuno e, dalla faccia che fa l’uomo, pensa che le stia nascondendo qualcosa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *