Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Eva lascia Robert e decide di trasferirsi da…

Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Chi sperava che tra Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) Saalfeld il peggio fosse passato e nulla potesse più impedire una definitiva riconciliazione, dovrà purtroppo ricredersi. Nelle puntate di Tempesta d’amore attualmente in onda in Germania, infatti, i due coniugi affronteranno una crisi senza precedenti che sembrerà portarli ad un punto di non ritorno…

Ecco dunque cosa accadrà nella seconda parte della quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eva incinta

Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Se in Italia il triangolo amoroso tra Eva, Robert e Christoph (Dieter Bach) è appena alle battute iniziali, in Germania questa appassionante storyline è ormai da tempo entrata nel vivo portando a sviluppi assolutamente incredibili. Dopo aver a lungo tessuto intrighi per separare la sua amata dal marito, Christoph è infatti riuscito a passare notte di passione con la Saalfeld! Una notte che avrà conseguenze a lungo, lunghissimo termine…

Poco tempo dopo, infatti, Eva scoprirà di essere incinta e a quel punto non potrà dire con certezza chi tra Robert e Christoph sia il padre del bambino. La gioia per quell’insperata maternità (i medici le avevano detto che non avrebbe potuto avere figli) verrà così presto sostituita dall’angoscia di non sapere se quel bambino rinsalderà il suo matrimonio o lo distruggerà.

Disperata, la donna si confiderà inizialmente con l’amica Jessica (Isabell Ege), ma dopo poco troverà il coraggio di rivelare tutto al marito. E, come prevedibile, quest’ultimo non la prenderà affatto bene: reso folle dalla gelosia nei confronti di Christoph, Robert non solo pretenderà che la moglie faccia immediatamente in test di paternità del feto, ma le dirà chiaro e tondo che la lascerebbe se il bambino non dovesse essere suo!

Capendo che il figlio rischia di distruggere il proprio matrimonio, Werner (Dirk Galuba) gli parlerà, spiegandogli che la paternità genetica del bambino non avrebbe in realtà molta importanza. Lui, ad esempio, allevò Alexander (Gregory B. Waldis) e il suo amore nei suoi confronti non cambiò dopo aver scoperto che il ragazzo era in realtà figlio di Alfons (Sepp Schauer). L’anziano albergatore ricorderà inoltre a Robert che la stessa Eva è stata una madre perfetta per Valentina nonostante la mancanza di legami di sangue.

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Robert chiede perdono a Eva

Eva e Robert in ospedale, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Eva e Robert in ospedale, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Nonostante le parole del genitore, Robert rimarrà sulle sue posizioni, almeno fino a quando Eva verrà assalita da dei fortissimi dolori al ventre e avrà un collasso durante il suo turno al ristorante del Fürstenhof. Ebbene, sarà proprio il marito a soccorrerla, portarla in ospedale e rimanerle vicino. Come se non bastasse, una volta che verranno scongiurati pericoli per il feto, Robert confesserà alla moglie di essere felice che il bambino sia vivo.

Capendo che il collasso della donna è stato causato dallo stress, lo chef prometterà alla sua amata di non metterla mai più sotto pressione, dicendosi pronto a rinunciare al test di paternità prima della nascita del bambino.

A quel punto nulla sembrerà più impedire una riappacificazione tra i due protagonisti della sesta stagione. Ancora una volta, però, le cose non andranno come sperato…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Eva lascia Robert e decide di andarsene

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Proprio quando ormai pensava che il marito avesse finalmente accettato la sua gravidanza, Eva ascolterà infatti casualmente una conversazione tra l’uomo e Werner. E le parole del coniuge la lasceranno assolutamente attonita…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Robert dirà infatti al padre che probabilmente la moglie perderà il bambino come già accaduto in occasione delle sue precedenti gravidanze, aggiungendo che un aborto spontaneo sarebbe la cosa migliore per tutti!

Il risultato? Sconvolta, Eva dirà chiaramente al marito di non poter più sprecare energie fisiche e mentali discutendo con lui in quanto metterebbe in pericolo la gravidanza: la donna intende pensare unicamente al figlio che porta in grembo e per questo lascerà il Fürstenhof per tornare a vivere da suo padre!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.