Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Eva evita l’aborto e riconquista Robert! Ma poi…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Eva evita l’aborto e riconquista Robert! Ma poi…

Eva e Robert in ospedale, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Eva e Robert in ospedale, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Un nuovo mistero è stato svelato grazie alle puntate di Tempesta d’amore da poco andate in onda in Germania. A settimane di distanza dalla pubblicazione delle enigmatiche trame ufficiali, si è dunque scoperto cosa accadrà in quella che è considerata da molti la trama più appassionante della quindicesima stagione della soap.


Leggi anche: Una Vita anticipazioni: BELLITA e JOSE MIGUEL fanno una scoperta su CINTA


Ecco dunque cosa è successo ad Eva Saalfeld (Uta Kargel) negli episodi di Sturm der Liebe trasmessi di recente in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eva incinta

Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Il triangolo amoroso tra Eva (Uta Kargel), Robert (Lorenzo Patané) e Christoph (Dieter Bach) era stato annunciato come una delle colonne portanti della quindicesima stagione di Tempesta d’amore e non si può certo dire che stia deludendo le aspettative.

Se negli episodi italiani della soap i rapporti tra la bella direttrice di sala del Fürstenhof ed il cinico albergatore sono recentemente passati ad un livello di maggiore intimità – i due si sono baciati dopo che la donna ha salvato il suo spasimante da una trappola mortale tesagli dall’ex moglie Xenia (Elke Winkens) – in Germania la situazione è già ad uno stato avanzatissimo.

Grazie ad una serie di crudeli intrighi mirati a distruggere il matrimonio della sua amata e la fiducia tra quest’ultima ed il marito, Christoph raggiungerà finalmente il suo obiettivo: passerà una notte di passione con Eva! E quella notte potrebbe avere conseguenze inimmaginabili…

Dopo aver scoperto di essere stata ingannata e manipolata dall’albergatore e aver dunque deciso di salvare il proprio matrimonio ad ogni costo, Eva farà una scoperta assolutamente incredibile: è incinta! Appena passata la gioia per la scoperta di poter avere un figlio nonostante quanto detto dai medici, la donna verrà però colta da un terribile dubbio: chi è il padre del suo bambino?

Eh sì, perché potrebbe trattarsi sia di Robert che di Christoph!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Eva rischia l’aborto

Eva in preda ai dolori, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva in preda ai dolori, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Dopo essersi confidata con l’amica Jessica (Isabell Ege), la Saalfeld capirà di non poter tenere quel segreto ancora a lungo e confesserà dunque tutto al marito, che – come era lecito aspettarsi – non la prenderà affatto bene. Nonostante i tentativi di Werner (Dirk Galuba) di convincerlo a non dare troppa importanza alla paternità del bambino (dopotutto Eva ha cresciuto Valentina come se fosse figlia sua), Robert pretenderà infatti un test del DNA.

Ebbene, la moglie si rifiuterà di far correre dei rischi al bambino che porta in grembo solo per assecondare il desiderio del compagno, che a quel punto la metterà di fronte ad una dura realtà: se dovesse scoprire di non essere lui il padre, non potrà più stare con lei!

Inutile dire che per Eva sarà un durissimo colpo, tanto che poco dopo la donna crollerà a terra dopo essere stata colpita da dei fortissimi dolori al ventre. Sarà proprio Robert a soccorrerla e trasportarla in ospedale, dove per fortuna Michael (Erich Altenkopf) verificherà che il feto sta bene.

La donna ha dunque avuto solo un attacco dovuto all’eccessivo stress di quei giorni. Robert avrà imparato la lezione?

Eva in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva in ospedale con Robert e Michael, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Robert si riappacifica con Eva

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Ebbene, inizialmente la risposta sarà positiva! Il giovane Saalfeld dirà infatti alla moglie di essere felicissimo che non abbia subito un aborto e le prometterà solennemente non solo di non metterla mai più sotto stress, ma anche di non insistere più per un test di paternità prima della nascita del bambino.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Happy end in arrivo? Ebbene, purtroppo la verità è un po’ diversa. Poco dopo, infatti, Eva sentirà casualmente una conversazione tra Werner e Robert in cui quest’ultimo sembrerà augurarsi che la moglie finisca per perdere il bambino. E, inutile dirlo, non la prenderà bene…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *