Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: arriva il GEMELLO DI BORIS? Nuovo protagonista?

Florian Frowein, Tempesta d'amore © Patrick Ludolph
Florian Frowein, Tempesta d'amore © Patrick Ludolph

Un colpo di scena davvero scioccante ha sconvolto i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore!

La puntata 3225 era molto attesa in Germania perché avrebbe mostrato il volto del futuro grande amore di Franziska (Franzi) Krummbiegl (Léa Wegmann), che sembra destinata ad essere la nuova protagonista femminile. Nessuno si sarebbe però immaginato quello che è accaduto…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Franzi Krummbiegl arriva al Fürstenhof e si innamora

Franzi con il gemello di Boris, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Franzi con il gemello di Boris, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

È stata un’estate ricca di novità per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore. Oltre a incredibili colpi di scena, i fan della soap bavarese hanno infatti assistito a numerosi nuovi ingressi. In particolare, l’attenzione è stata catalizzata su Franzi Krummbiegl

Entrata in scena in occasione dell’organizzazione delle nozze di Romy (Désirée von Delft) e Paul (Sandro Kirtzel), la ragazza si è da subito distinta per il proprio buon cuore, convincendo la scorbutica zia Margit (Michaela Stögbauer) a permettere che i due innamorati si sposino sul suo terreno.

Trasferitasi al Fürstenhof, la Krummbiegl farà amicizia soprattutto con Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann), la sorella di Romy. Sarà però un altro personaggio a cambiare per sempre la sua vita: sorpresa da un problema alla bicicletta proprio quando dovrà andare ad un importante appuntamento, Franzi verrà aiutata da un affascinante uomo a cavallo, di cui lei si innamorerà a prima vista!

Chi sarà il misterioso sconosciuto?

Franzi si innamora, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi si innamora, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Boris ha un gemello?

La rivelazione è arrivata solo con la messa in onda della puntata in Germania, perché la produzione della soap è stata molto cauta a non dare nessun indizio al riguardo. E, dopo aver visionato l’episodio, è facile capire perché: l’uomo che farà perdere la testa alla bella Franzi è in tutto e per tutto identico a Boris (Florian Frowein)!

Inutile dire che è estremamente improbabile che si tratti proprio di quest’ultimo per svariati motivi: non solo Boris è gay e felicemente sposato con Tobias (Max Beier), ma si è anche trasferito con quest’ultimo ad Amburgo e, come se non bastasse, non è mai stato abile coi cavalli. E, la puntata successiva, arriverà la conferma: l’alter ego di Boris dichiarerà di chiamarsi Tim Degen.

Chi sarà dunque il principe azzurro della Krummbiegl? Al momento le uniche ipotesi plausibili sono che si tratti di un sosia o, più realisticamente, di un fratello gemello del giovane Saalfeld.

A dare ulteriore peso a questa seconda ipotesi ci sono anche le ultime anticipazioni sul personaggio di Linda (Julia Grimpe) – la sorella di Christoph (Dieter Bach) – l’altra grande new entry di questa seconda parte della quindicesima stagione.

Pare infatti che la donna nasconda da anni un terribile segreto e faccia al fratello una rivelazione a cui lui non riuscirà a credere. Come se non bastasse, una foto di scena mostra Linda e Christoph intenti a guardare la foto di un bambino: Linda rivelerà all’albergatore l’esistenza di un gemello di Boris?

Christoph e Linda affrontano il passato, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Linda affrontano il passato, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Il gemello di Boris nuovo protagonista?

Chi sarà dunque il misterioso cavaliere che ha salvato Franzi. E, soprattutto, sarà lui il nuovo protagonista maschile di Tempesta d’amore?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La quindicesima stagione va ormai avanti da parecchi mesi e nelle ultime anticipazioni sulle prossime puntate tedesche il rapporto tra Joshua (Julian Schneider) e Denise (Helen Barke) sembra ormai solidissimo, tanto che i due stanno già pensando ad una nuova vita insieme. Potrebbe dunque essere il momento giusto per introdurre una nuova coppia protagonista…

Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi per fare luce su questi misteri.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.