Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Boris e Tobias lasciano il Fürstenhof e… allargano la famiglia!

Tobias e Boris, Tempesta d'amore (Foto dalla pagina Facebook di Max Beier)
Tobias e Boris, Tempesta d'amore (Foto dalla pagina Facebook di Max Beier)

Il momento tanto temuto è arrivato. A pochi giorni dal loro speciale matrimonio, tra pochissimo negli episodi italiani di Tempesta d’amore Boris Saalfeld (Florian Frowein) e Tobias Ehrlinger (Max Beier) lasceranno il Fürstenhof per iniziare una nuova vita insieme. E anche in questo caso non mancheranno le sorprese…

Ecco infatti cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Boris e Tobias si sposano

Matrimonio di Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 3
Matrimonio di Boris e Tobias, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, pochi giorni fa negli episodi italiani di Tempesta d’amore abbiamo assistito all’attesissimo happy end della prima storia d’amore omosessuale tra due personaggi del cast fisso della soap. Nonostante mille ostacoli, Boris e Tobias sono infatti riusciti a sposarsi con una cerimonia a cui hanno partecipato dei personaggi d’eccezione.

A pochi mesi dalle loro stesse nozze, Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer) hanno infatti fatto ritorno al Fürstenhof per partecipare alla felicità del loro amato Boris. E, per l’occasione, hanno anche dato un annuncio speciale: la ragazza è incinta!

Christoph e Boris, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Boris, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

I due ex protagonisti della quattordicesima stagione non sono però stati gli unici ospiti a sorpresa di questo attesissimo matrimonio: dopo un discorso molto convincente di Alicia, Christoph (Dieter Bach) ha infatti finalmente accettato l’omosessualità del figlio: non solo si è rappacificato con Boris, ma ha anche presenziato alle nozze.

Insomma, per i due neo-sposini tutto sembrerà perfetto e nemmeno la notizia della morte di Xenia (Elke Winkens) riuscirà a rovinare la loro felicità….

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Boris e Tobias adottano un cane e lasciano il Fürstenhof

Boris e Tobias adottano Uschi, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Boris e Tobias adottano Uschi, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Come da tradizione, dopo le nozze i due innamorati decideranno di iniziare una nuova vita insieme altrove, lontano dall’hotel che li fa fatti conoscere. Sarà così che Tobias e Boris penseranno di trasferirsi ad Amburgo, dove il giovane Ehrlinger potrà intraprendere un percorso di studi. La loro non sarà però una partenza a due…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Al momento di lasciare il Fürstenhof, infatti, i due ragazzi verranno rincorsi da una cagnolina di nome Uschi, da loro salvata poco tempo prima in un incendio. Dal momento che l’animale è rimasto senza padrona, Boris e Tobias decideranno su due piedi di adottarlo e portarlo con loro nel nord della Germania.

E così, nel corso nella puntata 3110 Boris, Tobias e la piccola Uschi lasceranno il Fürstenhof per iniziare una nuova vita ad Amburgo. I fan di questi personaggi non devono però disperare: avremo infatti occasione di rivederli più volte nel corso dei prossimi mesi…

Uschi viene adottata da Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Uschi viene adottata da Boris e Tobias, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.