Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: JESSICA decide di rapire LUNA!

Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Cosa non farebbe una madre per la propria figlia? Dopo aver prima abbandonato e poi cercato di “vendere” la sua bambina, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) troverà finalmente l’istinto materno e sarà disposta a tutto pur di riavere la sua Luna, costi quel che costi.

Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Jessica in guerra con Paul per Luna

Paul, Romy, Jessica e Luna, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul, Romy, Jessica e Luna, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nelle puntate di Tempesta d’amore da poco andate in onda in Italia abbiamo assistito alla drammatica nascita della piccola Luna, la figlioletta di Jessica e Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel). Sorpresa dalle doglie mentre si trovava nel bosco, la Bronckhorst ha deciso di abbandonare la neonata, fingendo di aver avuto un aborto.

Contrariamente ai programmi, la bimba è stata però trovata da Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann), che hanno deciso di prendersene cura dandole il nome di Felicitas. Non ci vorrà però molto prima che Jessica scopra che la trovatella adottata dai due coniugi altri non è che sua figlia e così la donna penserà bene di ricattare Natascha: 30.000 euro in cambio del suo silenzio!

Come prevedibile, alla fine la verità verrà fuori e la Bronckhorst verrà inevitabilmente attaccata da tutti per quanto commesso. In particolare, Paul rimarrà sconvolto nello scoprire che la madre di sua figlia non solo ha abbandonato la piccola, ma ha anche cercato di “venderla” in cambio di soldi e minaccerà di denunciare tutto alla polizia.

Alla fine il giovane Lindbergh deciderà di concedere alla Bronckhorst una seconda possibilità, ma la sua fiducia non verrà ripagata come sperato, tanto che ben presto tra i due tornerà la guerra. Quando poi Paul si lascerà sfuggire che Romy (Désirée von Delft) è una madre di gran lunga migliore di quanto non sia Jessica, quest’ultima tenterà per vendetta di distruggere la relazione tra la Erhlinger e Lindbergh.

Anche questa volta, però, i suoi intrighi verranno smascherati e le conseguenze non si lasceranno attendere…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Paul vieta a Jessica di vedere Luna

Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Disgustato dal comportamento della madre di sua figlia, Paul deciderà di darle una punizione esemplare: il divieto assoluto di avvicinarsi a Luna! In caso contrario, andrà lui stesso alla polizia a denunciare la Bronckhorst per tutti i suoi crimini, a partire dall’estorsione ai danni di Natascha. Come la prenderà la donna?

Inutile dire che Jessica rimarrà sconvolta all’idea di non poter vedere quella figlioletta che nel frattempo ha imparato ad amare e tenterà in tutti i modi di farsi perdonare da Lindbergh, ma invano: non solo Paul non sarà minimamente intenzionato a fare mancia indietro sulla propria decisione, ma anche Romy lo appoggerà.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La Bronckhorst tenterà dunque di sfruttare ogni occasione per vedere la figlia e così, quando la bimba verrà affidata alla sorella di Romy – Lucy (Jennifer Siemann) – la donna ne approfitterà per avvicinarsi alla piccola. Inutile dire che, quando Paul lo scoprirà, andrà su tutte le furie.

A quel punto Jessica non vedrà altra soluzione: deve rapire Luna, se non vuole che la piccola cresca senza di lei! Ma come? Per sviare i sospetti, la ragazza sosterrà di essersi rassegnata all’idea di non poter più vedere la piccola e, nel frattempo, proverà a sfruttare ogni occasione in cui la neonata viene affidata a degli estranei.

La Bronckhorst riuscirà nel suo intento?

(Puntate 3200-7, in onda in Germania dall’8 al 16 agosto 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.