Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: PATRIZIO in trattoria? VITTORIO vuole convincerlo e…

Un posto al sole anticipazioni: PATRIZIO in trattoria? VITTORIO vuole convincerlo e…

LORENZO SARCINELLI | Patrizio | Un posto al sole
LORENZO SARCINELLI | Patrizio | Un posto al sole

Con la nuova stagione di Un posto al sole, continua lo “sdoppiamento” sentimentale di Vittorio Del Bue (Amato D’Auria), sempre diviso tra il fascino magnetico che esercita su di lui Anita Falco (Ludovica Bizzaglia) e l’amore più “affettuoso” provato nei confronti di Alex Parisi (Maria Maurigi). E proprio dalla relazione del ragazzo con Alessandra sta per nascere un risvolto che potrebbe presto coinvolgere qualcun altro…

Come avrete notato seguendo Upas, la trattoria della madre di Alex naviga in grossi problemi: Rosaria (Titti Nuzzolese) è praticamente fuggita dalla città quando ha capito che il suo ex marito stava per tornare ed ora non si sa come mandare avanti il locale.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A questo punto, Vittorio penserà di risolvere la situazione coinvolgendo il suo amico Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), al quale – facendo uso di tutte le sue abilità persuasive – chiederà a breve di interessarsi alla gestione della trattoria. Ma come reagirà il giovane Giordano alla proposta?

Le anticipazioni indicano che il ragazzo valuterà la richiesta anche sulla base delle difficoltà che essa comporta: accetterà? Staremo a vedere, quel che è certo è che Patrizio nelle prossime puntate sarà per Vittorio il messaggero di una notizia di tutt’altro tipo e potenzialmente “pericolosa”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

9 Commenti

  1. Mi sorge spontanea una domanda: ma al vulcano cucina solo Andrea? In pratica un ex fotografo ed ex investigatore, che fino a due mesi fa era a livello uovo al tegamino, è stato due pomeriggi con Patrizio e ora porta avanti una cucina da solo?

  2. Concordo con te! Ridicolo davvero! E Patrizio che dal ristorante stellato, passando per la cucina delle minicrociere, finisce in una trattoria? Ne vogliamo parlare?

  3. Veramente, non so che dire…Capisco che sia finzione, ma un minimo di realismo s’ impone, che diamine! Entrambe le situazioni sono semplicemente assurde; Andrea che cucina, da solo, dove mai può avere imparato? E Patrizio, con tanto di stage dall’orario infernale e dalla disciplina ferrea che lo hanno portato all’uso di anfetamine, per reggerne il ritmo, allora? E vi ricordate la trama di Mimmo e Maurizio, le tre rapine al Vulcano e Michele deciso a seguire il percorso esistenziale di Mimmo, quantomeno ad evitargli il carcere? Tutto svanito? Si naviga a vista, mi pare.

    • A me la trama di Mimmo e Michele piaceva molto per altro, ho adorato l’abbraccio tra lui e Michele prima dell’arrivo della polizia. Tra l’altro è bello vedere un Michele un po’ passionale, non solo chiuso nella dimensione di marito ammuffito come è stato ultimamente.. bello è anche vedere come trovino sempre lavoro tra loro: se non è la barca di Filippo e’ la trattoria della madre di Alex.. io devo essere l’unica fessa che per trovare lavoro e con tanto di laurea ho inviato dozzine di cv..

  4. Ma non ESISTONO ragazzi che vogliono fare gli chef o comunque visionare vari CV prima di chiamarsi sempre e solo tra loro ? Nessuno è uscito da una scuola alberghiera ? BAH

  5. Michele e Adele li vedi bene Ale perché sono già stati insieme!!! Nelle primissime puntate di UPAS, l’attrice sara ricci interpretava la fidanzata di Michele, il quale si era finto gay per poter avere una stanza alla terrazza. Poche puntate poi non l’abbiamo vista più!

    • A parte che non mi ricordavo di questa cosa, o forse non l’ho proprio vista ai tempi, io dico che starebbero bene insieme perchè più o meno hanno la stessa età e potrebbe essere un modo per ridare vigore a Michele, che negli ultimi anni è diventato un personaggio troppo scontato e senza trame che lo coinvolgano seriamente… L’idea che Adele vada a sostituire Nadia come badante di Renato mi fa rabbrividire, aldilà dell’età, fosse almeno un personaggio affascinante…

  6. Ale, anche a me l’idea di Adele che si chiude a chiave con Renato fa rabbrividire, mentre Adele con Michele non mi dispiacerebbe, ma come amicizia, sinceramente, come collaborazione lavorativa, anche se, con rammarico, devo ammettere, come già ho scritto, che Michele da due anni e più non ha una trama decente! Speravo in Mimmo e la sua vita sbandata, ma mi sembra che sia passato troppo tempo perché la trama venga ripresa.Insomma:tra Patrizio, Filippo e Serena, Ferri che si arrabatta, in qualche modo, con un lavoro stagionale, Otello rimasto solo, Angela e Franco spariti, a parte la trama di Marina-Arturo-Rosato e quella di Mia e famiglia, non vedo niente di allettante, davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *