Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 27 settembre 2019

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 27 settembre 2019

ALEX PARISI / Maria Maugeri / Un posto al sole
ALEX PARISI / Maria Maugeri / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 23 a venerdì 27 settembre 2019:

Pressata da Carla, Alex deve decidere in che modo comportarsi con Mia. Giulia sta per partire per raggiungere Denis ma, dopo aver parlato con Angela, teme che possa essere uno sbaglio. Il trasloco di Guido è alle porte e l’uomo è fermamente deciso a portare a termine da solo la missione.

Finalmente arriva il momento in cui Mariella e Lollo si trasferiranno a casa di Guido, ma le cose non vanno proprio come previsto. Mia scopre cosa sta succedendo alla sua famiglia e deve decidere come comportarsi. Alex scopre che c’è una novità nella vita lavorativa di Vittorio.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Alex, pur sorpresa, sembra incassare piuttosto bene la notizia dell’assunzione di Anita alla radio. Mia riceve una visita tanto inattesa quanto desiderata. Mentre Marina si riavvicina a Fabrizio, quest’ultimo ha un duro scontro con Sebastiano. Archiviata la pratica del trasloco, Guido e Mariella si preparano ad affrontare insieme un’altra difficile sfida.

Alex, dopo aver passato un bel pomeriggio con Mia e la madre, riceve un’amara sorpresa. Roberto chiede ancora che Filippo si trasferisca da lui e stavolta sembra poter raggiungere lo scopo. Renato non riesce a togliersi dalla testa Adele e cerca una scusa per rivederla.

Mentre Alex è sotto shock, Vittorio sperimenta la difficile convivenza con Guido, Mariella e Lorenzo. Filippo e Serena scoprono che il loro momento di crisi ha avuto delle ripercussioni anche sulla piccola Irene. Renato trascorre del tempo con Adele in perfetta sintonia e si illude che tra lui e la donna stia nascendo un flirt.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Ma sempre e solo Alex? E basta dai!!! Non se ne può più! È il personaggio prevalente ormai ma c’è gente che non si vede più…Rossella per esempio…ma anche Angela e Franco,

  2. Concordo Lory! Alex e famiglia stanno monopolizzando Upas e non mi suscitano neppure tutto questo grande entusiasmo…
    Giusto qualche sera fa io e mio marito ci chiedevamo che fine avesse fatto Rossella! Non che il personaggio mi stia molto simpatico, però cmq è sempre stata una presenza costante e ora sembra Totalmente eclissata! Tra l’altro mi chiedo pure che fine abbia fatto nella mente degli autori la trama di Michele con il professore e il ragazzo complice di Maurizio nelle rapine al Vulcano. Sembrava che Michele volesse prenderlo sotto la propria ala protettiva per aiutarlo nella fase del processo ecc. Sembrava una trama interessante, ma finita nel dimenticatoio? Peccato!

  3. Si infatti ultimamente solo le storie di Marina e di Alex sono state le principali, spero che ci sia una svolta positiva per questo inverno, voglio un bel thriller come quello della Viscardi.

  4. Maracaibo, hai toccato un tasto dolente! La trama di Michele Saviani e di Mimmo, che sembrava dovesse avere chissà che risvolti,è finita nel reparto delle buone intenzioni, ma, si sa:” Di buone intenzioni è lastricato l’inferno”! Sono più di due anni che Michele non ha una trama decente, solo fugaci apparizioni e mi convinco sempre più di quanto ho scritto, come ipotesi, inaltro loco:stanno ponendo, sotto i riflettori e in video, i personaggi di Mia, Alex, (e famiglia), Anita, perché, tra qualche anno, saranno loro in sigla (Vittorio già c’è) e questo percorso è iniziato con lo studio Navarra, perché anche Susanna e forse Beatrice saranno in sigla.In effetti, devo dire che la presenza dei personaggi che hanno concluso la loro parabola narrativa e cioè Otello e Renato, comincia ad essere poco significativa, anche per le scelte narrative degli autori che si intestardiscono a rendere Renato una macchietta, con queste frequenti ” cotte ” adolescenziali che non mi divertono affatto.Frank, lo avrai il tuo bel thriller:è già iniziato, ed è quello che vede protagonista Arturo, il padre di Marina, ingiustamente accusato di omicidio.Credo che ne vedremo delle belle, anche perché lo zio di Fabrizio, stasera, con la sua veemenza, non mi sembra affatto estraneo al delitto. Aggiungo che Alberto vive ancora in casa di Valerio, il quale dovrà pur tornare, prima o poi, a casa sua, mi pare!

    • Io francamente mi auguro che Alex e family siano delle meteore come è stato per la famiglia Viscardi…tutte le sere non li reggo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *