UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 27 settembre 2019

ALEX PARISI / Maria Maugeri / Un posto al sole
ALEX PARISI / Maria Maugeri / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 23 a venerdì 27 settembre 2019:

Pressata da Carla, Alex deve decidere in che modo comportarsi con Mia. Giulia sta per partire per raggiungere Denis ma, dopo aver parlato con Angela, teme che possa essere uno sbaglio. Il trasloco di Guido è alle porte e l’uomo è fermamente deciso a portare a termine da solo la missione.

Finalmente arriva il momento in cui Mariella e Lollo si trasferiranno a casa di Guido, ma le cose non vanno proprio come previsto. Mia scopre cosa sta succedendo alla sua famiglia e deve decidere come comportarsi. Alex scopre che c’è una novità nella vita lavorativa di Vittorio.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Alex, pur sorpresa, sembra incassare piuttosto bene la notizia dell’assunzione di Anita alla radio. Mia riceve una visita tanto inattesa quanto desiderata. Mentre Marina si riavvicina a Fabrizio, quest’ultimo ha un duro scontro con Sebastiano. Archiviata la pratica del trasloco, Guido e Mariella si preparano ad affrontare insieme un’altra difficile sfida.

Alex, dopo aver passato un bel pomeriggio con Mia e la madre, riceve un’amara sorpresa. Roberto chiede ancora che Filippo si trasferisca da lui e stavolta sembra poter raggiungere lo scopo. Renato non riesce a togliersi dalla testa Adele e cerca una scusa per rivederla.

Mentre Alex è sotto shock, Vittorio sperimenta la difficile convivenza con Guido, Mariella e Lorenzo. Filippo e Serena scoprono che il loro momento di crisi ha avuto delle ripercussioni anche sulla piccola Irene. Renato trascorre del tempo con Adele in perfetta sintonia e si illude che tra lui e la donna stia nascendo un flirt.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.