Una Vita, anticipazioni: LIBERTO operato d’urgenza, ce la farà?

Liberto operato / Una vita
Liberto operato / Una vita

La quarta stagione di Una Vita, in partenza su Canale 5 alla fine di settembre, si aprirà con un rovinoso attentato che devasterà l’inaugurazione della Galleria d’arte Alday, l’ultima fatica lavorativa del perfido Samuel (Juan Gareda).

Se avete già letto i nostri precedenti post, sapete già che tutto ciò darà inizio ad una serie di storyline che terranno i telespettatori col fiato sospeso e una di queste riguarderà Liberto (Jorge Pobes), il giovane marito di Rosina (Sandra Marchena).

Una Vita, trame: Liberto perde sangue da un orecchio

Se si da uno sguardo alle anticipazioni si scopre che, oltre a Trini (Anita Del Rey), anche Liberto risulterà ferito nell’esplosione, causata da un gruppo di anarchici e che manderà letteralmente in frantumi la Galleria appena inaugurata. L’uomo, in ogni caso, verrà visitato dai medici dell’ospedale e rimandato a casa dopo un paio di ore.

Sarà proprio da quel momento che sorgeranno i problemi: all’improvviso Liberto pronuncerà frasi senza senso, dando l’impressione di non essere nel pieno delle sue facoltà mentali, e come se non bastasse comincerà a perdere sangue da un orecchio!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Rosina e Leonor (Alba Brunet), preoccupate per le condizioni di salute dell’uomo, lo riporteranno nuovamente  in ospedale; il personale medico, a quel punto, non potrà fare altro che constatare che Liberto ha del pericoloso liquido nella zona del cervello, causato ovviamente dalla deflagrazione della bomba e che deve essere rimosso il prima possibile.

Una Vita, spoiler: Liberto operato d’urgenza

Nonostante gli evidenti rischi, Rosina darà il suo consenso per procedere con l’operazione salva-vita di Liberto e, in cuor suo, spererà che il consorte riesca a sopravvivere, a differenza di quanto capitato a Maximiliano (Mariano Llorente) nel giorno delle seconde nozze di Ramon (Juanma Navas) e Trini.

L’intervento chirurgico, per fortuna, riuscirà senza alcun tipo di intoppo, anche se Liberto farà fatica a risvegliarsi, cosa che preoccuperà sia i medici e sia la moglie.

Tuttavia la storyline, almeno per ora, avrà un lieto epilogo, visto che alla fine Liberto riaprirà gli occhi e, tra l’altro, ricorderà perfettamente di essere sposato con Rosina, dando prova del fatto che la sua memoria è rimasta intatta.

Una Vita, news: Diego Martin sarà il dottor Higinio Baeza

In ogni caso, consigliamo ai nostri lettori di fare attenzione ad un nuovo personaggio che si rivelerà fondamentale per il buon esito dell’operazione di Liberto: a prendersi cura di quest’ultimo ci sarà infatti il dottor Higinio Baeza (Diego Martin), il quale si interesserà allo stato del paziente fin dal primo istante, guadagnandosi la fiducia di Rosina e Leonor.

L’apporto di Higinio nelle storie ambientate ad Acacias non si limiterà all’intervento di Liberto: vi anticipiamo che l’uomo, col trascorrere degli episodi, verrà coinvolto in una trama che riguarderà soprattutto Casilda Escolano (Marita Zafra)…

HIGINIO / Una vita
HIGINIO / Una vita

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.