Una Vita anticipazioni: esplosione ad Acacias, cosa succede a SAMUEL?

Una vita / SAMUEL
Una vita / SAMUEL

A Una vita, subito dopo la fuga di Diego (Ruben De Eguia) e Blanca (Elena Gonzalez) da calle Acacias con il piccolo Moises, il perfido Samuel Alday (Juan Gareda) dovrà rivedere tutta la sua esistenza e, avvalendosi dell’aiuto di Lucia Alvarado (Alba Gutierrez), investirà tutto il suo patrimonio nell’edificazione della galleria d’arte Alday.

La nuova storyline, come spesso capita nella telenovela, verrà però scandita da numerosi colpi di scena…

Una Vita, trame: Samuel ferito da Blanca

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto inizierà quando Blanca, poco prima di fuggire dalla cittadina, ferirà Samuel con una pugnalata; il rampollo, nonostante ciò, sceglierà di non denunciare la moglie – raccontando alla polizia di essere stato derubato da alcuni sconosciuti – e giurerà a se stesso che, prima o poi, riuscirà a vendicarsi della donna che lo ha tradito.

Successivamente, Samuel capirà di non voler concentrare tutto il suo lavoro sulla gioielleria familiare e, visto che riterrà opportuno distaccarsi dalla fama del defunto padre Jaime (Carlos Olalla), penserà di investire tutto il suo denaro nell’apertura di una prestigiosa galleria d’arte.

In tal senso, l’Alday non accetterà alcun socio nel suo nuovo progetto, anche se Ramon (Juan Navas) gli dirà a chiare lettere di essere interessato a finanziare lo stesso. Gli imprevisti, partendo da questi presupposti, non mancheranno…

Una Vita, spoiler: gli anarchici fanno esplodere la galleria d’arte

Eh sì: passati alcuni mesi in cui Samuel avrà lavorato a stretto contatto con Lucia, tutto sarà pronto per inaugurare ufficialmente la Galleria Alday. Dato che sarà al settimo cielo per essere riuscito nel suo scopo, il ragazzo inviterà tutti i vicini di calle Acacias a prendere parte ai festeggiamenti, ai quali si uniranno persino alcuni politici.

Nel bel mezzo dell’inaugurazione qualcosa andrà però decisamente storto: vi anticipiamo che un gruppo di anarchici prenderà di mira un politico, invitato da Samuel all’evento, e non esiterà a piazzare una bomba all’interno della galleria.

Ignaro del pericolo imminente, l’Alday procederà con l’apertura della sua nuova attività e, suo malgrado, esporrà gli ospiti ad un grave pericolo, ciò perché l’ordigno esploderà quando il locale sarà pieno e la festa, nel giro di qualche secondo, diventerà un vero e proprio inferno!!!

Una Vita, news: Trini e Liberto feriti, Telmo salva Lucia

L’esplosione provocherà due decessi, quello del politico bersaglio degli anarchici e di una povera cameriera, più diversi feriti tra cui Trini (Anita Del Rey) e Liberto (Jorge Pobes). Questi ultimi verranno portati immediatamente in ospedale per eseguire alcuni accertamenti, mentre Lucia verrà tratta in salvo da Telmo Martinez (Dani Tatay), il sacerdote incaricato di investigare sul suo passato.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Samuel, invece, non potrà fare altro che constatare che, a causa dell’attentato, ha perso tutti i suoi averi, motivo per il quale è ormai sul lastrico!

Occhio dunque a questa drammatica svolta, che darà inizio a tutti gli eventi principali della quarta stagione della telenovela…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.