Una Vita anticipazioni: MAXIMILIANO aveva un’amante, ecco chi è

MAXIMILIANO, soap Una vita
MAXIMILIANO, soap Una vita

Un nuovo personaggio è destinato a portare scompiglio nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Stiamo parlando di Maria (Iolanda Muiños), la nuova domestica “assunta” dal dottor Higinio Baeza (Diego Martin), l’uomo che si prenderà apparentemente cura di Liberto (Jorge Pobes) quando quest’ultimo resterà ferito (ciò in seguito all’attentato anarchico che colpirà la Galleria d’arte Alday appena inaugurata da Samuel).

Una Vita, news: Higinio diventa il nuovo inquilino di Rosina

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Rosina (Sandra Marchena) mostrerà una grossa riconoscenza per Higinio, motivo per il quale accetterà di affittargli la casa in cui risiedeva il defunto Arturo Valverde (Manuel Regueiro) ad un prezzo decisamente più basso rispetto al suo valore (questo perchè l’uomo asserirà di avere difficoltà economiche per via delle tante missione umanitarie che avrebbe compiuto in Africa).

Una volta che prenderà possesso dell’appartamento sito ad Acacias 38, il dottor Baeza porterà con sé la sua domestica Maria. Quest’ultima instaurerà fin da subito un rapporto amichevole con Casilda (Marita Zafra), spingendola a ribellarsi agli ordini esagerati della Rubio, e darà l’impressione di tenere sotto scacco il suo signore: ad esempio, gli darà del tu quando sarà da sola con lui e, in più di un’occasione, gli impedirà di amministrare il suo (poco) denaro.

Una Vita, trame: Rosina e Maria si conoscono già

In ogni caso, bisognerà prestare una particolare attenzione a quello che succederà durante una festa che Higinio organizzerà nella sua abitazione per presentarsi a tutti i suoi vicini…

Nel bel mezzo dei festeggiamenti, Rosina vedrà per la prima volta Maria e darà l’impressione di essere sotto shock. La borghese troverà così una scusa e lascerà l’abitazione, invitando il marito a rimanere lì ancora un po’.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nei giorni successi allo strano incontro, Rosina eviterà di uscire di casa e, soprattutto, di farsi vedere a calle Acacias, cosa che insospettirà Liberto e catalizzerà le attenzione di Susana (Amparo Fernandez), la quale ovviamente vorrà accertarsi sulle condizioni di salute della sua amica. Questo creerà i presupposti per una clamorosa rivelazione…

Una Vita, spoiler: Maria è stata l’amante di Maximiliano

Eh sì: spinta dalla sarta a confidarsi con lei, Rosina vuoterà il sacco e dirà che Maria fu l’amante del marito Maximiliano (Mariano Llorente) qualche mese prima del suo fidanzamento ufficiale con l’uomo.

Sottolineando che la domestica ha fatto di tutto per insinuarsi nel letto del suo defunto marito, la madre di Leonor (Alba Brunet) ammetterà che la donna, molto probabilmente, è arrivata ad Acacias per metterle nuovamente i bastoni tra le ruote e conterà proprio sull’aiuto di Susana per metterla fuori gioco prima che sia troppo tardi.

In tal senso, la sarta cercherà davvero di allontanare Maria dal quartiere e coinvolgerà Cesareo (Cesar Vea) nella questione per far credere ai residenti che l’ultima arrivata le abbia rubato un’ingente somma di denaro dalla cassa della sartoria. Questo tentativo risulterà però del tutto vano, visto che Maria verrà rilasciata dopo poche ore e, stranamente, Higinio non procederà con il suo licenziamento.

Una Vita, puntate future: Iñigo sospetta di Higinio

Da questo momento, le stranezze saranno destinate ad aumentare: da un lato Iñigo (Xoan Forneas) assisterà da lontano ad un’accesa discussione tra Higinio e Maria, dall’altro Liberto si recherà in ospedale per cercare il medico e scoprirà che lì nessuno ha idea di chi sia.

Dai dialoghi degli ultimi arrivati, emergerà poi che Higinio potrebbe non essere un dottore e i sospetti saranno sempre più chiari quando si capirà che i problemi economici dell’uomo derivano dal suo vizio del gioco…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.