Una Vita anticipazioni: SAMUEL fa annullare il matrimonio con BLANCA

SAMUEL (Juan Gareda)
SAMUEL (Juan Gareda)

Svolta sorprendente in arrivo nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita!!!

Scoperto che Lucia Alvarado (Alba Gutierre) erediterà tutti i beni dei Marchesi di Valmez, ossia i suoi reali genitori, il perfido Samuel Alday (Juan Gareda) avvierà un piano per entrare in possesso dell’immensa ricchezza della ragazza; ciò al fine di uscire dalla crisi economica nella quale è entrato subito dopo l’esplosione della Galleria Alday…

Una Vita, news: Telmo scopre il piano di Samuel

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che la situazione si complicherà nel momento in cui Telmo (Dani Tatay), il nuovo parroco di Acacias, scoprirà grazie allo strozzino Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera) che cosa ha intenzione di fare Samuel.

Ricordate? L’usuraio finirà per confessare al sacerdote che l’Alday ha un grosso debito con lui, ragione per cui ha inscenato un suo pestaggio per invogliare Lucia ad aiutarlo economicamente (promettendogli il triplo della cifra dovuta).

Spiazzato dalla novità, Telmo tenterà ad ogni costo di mettere la Alvarado in guardia, anche se la ragazza non ascolterà le sue parole e darà sempre più l’impressione di essere innamorata del cattivissimo Samuel.

Una Vita, spoiler: Samuel riesce ad ottenere l’annullamento da Blanca

Occhio quindi ai successivi passaggi della trama: visto che per poter disporre del denaro di Lucia avrà bisogno di un vincolo parentale più stretto, Samuel inizierà a muovere le sue conoscenze per ottenere dalla Sacra Ruota l’annullamento del suo matrimonio con Blanca (Elena Gonzalez).

Con questa mossa, ovviamente l’Alday mirerà a diventare il marito di Lucia, tant’è che chiederà a Felipe (Marc Parejo) e Celia (Ines Aldea) di poter corteggiare la ragazza.

Anche in questa circostanza, Telmo cercherà di frenare sul nascere i propositi di Samuel ed inviterà il priore Espineira (Josè Luis Martinez) a parlare con i sacerdoti che si occupano delle nullità affinché ritardino il procedimento.

In ogni caso, il piano del parroco non andrà a buon fine perché Samuel, grazie ad una lettera scritta apparentemente da Blanca (in cui confermerà la sua versione sul loro matrimonio), otterrà il tanto desiderato annullamento.

Una Vita, trame: Samuel inizia a corteggiare Lucia

Tutto questo a che cosa porterà?

Ovviamente, l’Alday non perderà tempo e chiederà ufficialmente a Lucia il permesso di poterla corteggiare, ottenendo ovviamente una sua risposta favorevole. I due “fidanzatini” si accorderanno quindi per passeggiare insieme durante la processione della Vergine dei Miracoli, in modo tale da frenare subito eventuali incomprensioni sulla natura del loro rapporto.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Vi anticipiamo però che qualcosa andrà decisamente storto, dato che Telmo commetterà una “pazzia” proprio per impedire alla Alvarado, di cui si è segretamente innamorato, di commettere un grosso sbaglio. Di che cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.