Una Vita anticipazioni: SAMUEL e LUCIA sul punto di baciarsi ma…

LUCIA e SAMUEL / Una vita soap
LUCIA e SAMUEL / Una vita soap

A Una vita, nelle prossime settimane, la cattiveria di Samuel Alday (Juan Gareda) non conoscerà limiti: indebitato fino al collo per l’esplosione della Galleria Alday, il giovane rampollo non esiterà ad avvicinarsi a Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) appena scoprirà che quest’ultima è la figlia illegittima dei Marchesi di Valmez, con il solo fine di entrare in possesso della sua eredità. Questo genererà una serie di grandi dinamiche nelle storyline della telenovela…

Una Vita, news: Samuel picchiato dagli uomini di Jimeno Batán

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto entrerà nel vivo nel momento in cui Samuel verrà picchiato dagli uomini di Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera), uno strozzino al quale avrà chiesto del denaro per cercare di uscire dalla crisi economica. Visto che sarà piuttosto turbata dal misterioso omicidio del padrino Joaquin (Rulo Pardo), Lucia si avvicinerà ulteriormente allo sfortunato Alday, che nel frattempo le avrà fatto sapere che l’Ordine del Cristo Giacente – di cui fa parte anche il parroco Telmo (Dani Tatay) – è interessato ai soldi che erediterà dai suoi genitori, colpevoli di averla abbandonata dopo aver scoperto di essere fratellastri.

Convinta da Samuel a non voler rivelare né a Celia (Ines Aldea) e né a Felipe (Marc Parejo) la verità sulle sue origini, Lucia passerà tantissimo tempo con l’Alday, diventando anche l’oggetto delle critiche dei residenti ad Acacias; ciò perché il suo “amico” risulterà a tutti gli effetti ancora sposato con Blanca (Elena Gonzalez).

Una Vita, spoiler: Samuel e Lucia sul punto di baciarsi, ma arriva Telmo

Occhio dunque a quello che succederà nel corso di una cena romantica organizzata da Samuel: comprendendo che è necessario accelerare i tempi per avere la liquidità pecuniaria necessaria ad allontanare il pericoloso Batán, l’Alday intensificherà la sua frequentazione con Lucia e sembrerà sul punto di volerla baciare (anche per mostrarle riconoscenza per un oggetto di valore di proprietà della madre defunta, che la ragazza si sarà preoccupata di aggiustare).

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Di primo acchito la Alvarado frenerà questo avvicinamento, ma la serata non potrà comunque proseguire perché Telmo, allarmato da Celia, si presenterà in casa del borghese sabotando i piani di Samuel. Ovviamente la nostra nuova protagonista se la prenderà con la cugina, anche se in seguito le confesserà di essere l’unica erede dei Marchesi di Valmez (cosa che l’Alday le aveva invece sconsigliato di fare)!!!

Una Vita, trame: Telmo ha sospetti su Espineira

In questa intricatissima storia si aggiungeranno molto presto i turbamenti di Padre Telmo, il quale si renderà conto del fatto che il suo interesse per Lucia va oltre quello che un parroco dovrebbe avere per una delle sue “fedeli”. Raggiunta questa consapevolezza, il sacerdote incontrerà ancora il priore Espineira (Josè Luis Martinez) e capirà che l’eredità della Alvarado non consiste semplicemente nell’assegno mensile di 1000 pesetas e in un paio di quadri, ma in qualcosa di molto più grande. La faccenda, insomma, si farà sempre più complicata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.