Una Vita anticipazioni: SAMUEL sarà aggredito! Ecco da chi…

SAMUEL aggredito / Una vita
SAMUEL aggredito / Una vita

Per colpa dell’attentato anarchico che devasterà la Galleria d’Arte appena edificata, Samuel Alday (Juan Gareda) dovrà affrontare una grossa crisi economica nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Ciò porterà il rampollo a mettersi nelle mani di Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera), un pericoloso strozzino…

Una Vita, news: ecco perché Samuel resterà senza un soldo

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Samuel investirà tutti i soldi dell’eredità del defunto padre Jaime (Carlos Olalla) nell’apertura della sopracitata galleria, con l’intenzione di mettere un punto definitivo alla gioielleria familiare. Nel corso dell’inaugurazione, un gruppo di anarchici metterà però una bomba nello stabile al fine di uccidere un politico e dunque Samuel vedrà cadere a pezzi la sua ultima fatica lavorativa.

Visto che sarà impossibile ricostruire l’edificio (che dovrà essere obbligatoriamente demolito), l’Alday si ritroverà dall’oggi al domani indebitato con le banche, le quali non si accontenteranno di alcune sue proprietà per colmare un prestito chiesto in precedenza ma vorranno entrare in possesso anche dell’appartamento situato ad Acacias 38.

Una Vita, trame: Samuel chiede un prestito a Jimeno Batán

Samuel, che in quei giorni difficili potrà contare soltanto sul supporto emotivo di Lucia Alvarado (Alba Gutierrez), finirà per ascoltare un consiglio di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e deciderà di produrre alcuni gioielli nella speranza di poterli vendere alla Marchesa di Urrutia (Sara Ballesteros). Comunque sia, l’Alday avrà bisogno di liquidità per comprare l’oro e ricorrerà ai servizi dell’usuraio Jimeno Batán, che gli chiarirà fin da subito che non ammetterà nemmeno un giorno di ritardo nei pagamenti.

Di lì a poco, la faccenda non farà altro che complicarsi: da un lato la Marchesa si rifiuterà di comprare i gioielli di Samuel perché li considererà di dubbio valore, dall’altro il giovane ereditiere scoprirà che Lucia è figlia dei Marchesi di Valmez e tenterà di approfittarsi della sua ricchezza per risollevare la sua difficile situazione economica, arrivando anche ad uccidere – secondo Padre Telmo (Dany Tatay) – Joaquin (Rulo Pardo), il padrino della Alvarado.

Una Vita, spoiler: Samuel viene aggredito in strada

Tutto ciò innescherà persino un momento di forte tensione: durante una passeggiata con Lucia, Samuel verrà agganciato in strada dagli uomini di Jimeno Batán, i quali gli romperanno una mano con un martello a causa del primo pagamento che non ha rispettato!!!

Ormai completamente messo con le spalle al muro, Samuel deciderà di interrompere la sua amicizia con Lucia, ciò sia per impedire ai malviventi di farle del male e sia per far sì che Felipe gli garantisca protezione (e soprattutto gli presti del denaro).  La Alvarado però sarà l’unica a presentarsi in casa dell’Alday quando deciderà di vendere alcuni oggetti di valore per uscire dalla crisi.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Questo sarà quindi l’inizio di un triangolo amoroso senza precedenti, visto che il sacerdote Telmo capirà di essere attratto da Lucia e, soprattutto, si renderà conto della pericolosità di Samuel grazie ad Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), la sua domestica…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.