Una Vita anticipazioni: SAMUEL nelle mani di uno strozzino…

UNA VITA / Samuel
UNA VITA / Samuel

L’attentato anarchico che devasterà la Galleria d’Arte Alday creerà più di un problema a Samuel Alday (Juan Gareda) nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Una vita; il ragazzo si ritroverà infatti senza un soldo dall’oggi al domani e dovrà reinventarsi per evitare di finire definitivamente sul lastrico.

La storyline non mancherà così di riservare alcune sorprese…

Una Vita, news: l’attentato alla Galleria Alday

Le anticipazioni indicano che Samuel deciderà di aprire una galleria d’arte subito dopo la fuga di Blanca (Elena Gonzalez) e Diego (Ruben De Eguia) da calle Acacias; in tal senso, è giusto specificare che il rampollo investirà tutti i suoi soldi per il nuovo progetto e potrà contare sull’aiuto incondizionato di Lucia Alvarado (Alba Gutierrez), quest’ultima visibilmente invaghita di lui.

Il giorno dell’inaugurazione, però, qualcosa andrà decisamente storto: un gruppo di anarchici metterà una bomba nella galleria d’arte, al fine di colpire un politico, e la stessa verrà devastata a causa della detonazione dell’ordigno.

I danni saranno tanti e il nostro Samuel sarà costretto a chiedere aiuto alle banche, ciò al fine di risolvere la situazione venutasi a creare.

Una Vita, trame: le banche non concedono proroghe a Samuel

In ogni caso, i banchieri non mostreranno un minimo di clemenza con Samuel: certi del fatto che l’azione degli anarchici abbia lasciato il loro cliente senza liquidità, i funzionari della banca non si accontenteranno delle proprietà che l’Alday vuole cedere loro per risollevarsi dal debito contratto e pretenderanno di avere anche l’appartamento sito ad Acacias 38.

Il giovane, ovviamente, si rifiuterà di considerare tale ipotesi, soprattutto quando una lettera gli darà un tempo limite per andarsene dal quartiere e trovare una nuova sistemazione.

Visto che non otterrà alcuna proroga per ritardare i pagamenti fissati prima dello scoppio della bomba, Samuel ascolterà un consiglio di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e tenterà di rilanciare la gioielleria familiare, lasciata in sospeso subito dopo la morte di Jaime (Carlos Olalla); dopo aver contattato la Marchesa di Urrutia (Sara Ballesteros) per capire se sia interessata a comprare alcuni prestigiosi gioielli, l’Alday si troverà però di fronte ad una nuova difficoltà: non avrà infatti denaro per produrre gli oggetti preziosi!!!

Una Vita, spoiler: Samuel contatta Jimeno Batán, un pericoloso strozzino

Tutto questo a che cosa porterà?

Vi anticipiamo che Samuel vorrà uscire ad ogni costo dalla crisi sopraggiunta e chiederà un prestito a Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera), un pericoloso strozzino.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nonostante gli altissimi interessi che l’uomo vorrà in cambio, l’Alday formalizzerà l’accordo e la sera stessa gli verrà recapitata una valigia piena zeppa di denaro. La scelta si rivelerà vincente oppure procurerà nuove problematiche al cattivo della telenovela?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.