Una Vita anticipazioni: TRINI e la scoperta che non si aspettava, ecco qual è

TRINI CRESPO incinta a UNA VITA
TRINI CRESPO incinta a UNA VITA

Liete notizie in arrivo per Trini Crespo (Anita Del Rey) nelle prossime puntate italiane di Una Vita!

Eh sì: la donna scoprirà di essere in attesa di un erede dal marito Ramon Palacios (Juanma Navas), ma all’inizio non prenderà la “novità” nel migliore dei modi. Scopriamo perché…

Una Vita, trame: Fabiana nota che Trini è un po’ “ingrassata”

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che i primi sentori della gravidanza di Trini si avranno quando quest’ultima, con l’aiuto di Fabiana (Inma Perez Quiros), proverà il vestito che intende indossare per l’inaugurazione della Galleria d’arte Alday istituita da Samuel (Juan Gareda).

La domestica, in quei precisi istanti, noterà che i bottoni dell’abito non possono essere chiusi a causa di un “ingrassamento” improvviso della sua signora.

Tuttavia la Crespo riterrà che Susana (Amparo Fernandez) abbia sbagliato inavvertitamente le sue misure e farà riaggiustare il suo vestito, presentandosi così all’inaugurazione della nuova attività lavorativa di Samuel.

Una Vita, news: Trini ferita nell’attentato alla galleria Alday

Come abbiamo anticipato nei nostri precedenti post sull’argomento, la serata alla Galleria Alday verrà devastata da un attentato anarchico che distruggerà lo stabile. Trini, a causa della deflagrazione di una bomba, resterà ferita ad un braccio e passerà alcune ore in osservazione in ospedale. Ritenendo poi di non essere abbastanza “ammalata”, la Crespo costringerà i medici a dimetterla, anche se i suoi malori sembreranno aumentare non appena metterà piede a calle Acacias.

Eh sì: oltre ad accusare improvvisi svenimenti, la nostra protagonista sarà spesso in preda al malumore e, come se non bastasse, avrà vere e proprie crisi di vomito quando sentirà degli odori piuttosto forti. Fabiana, dato che potrà stare a stretto contatto con lei, inizierà dunque ad avere il sospetto che la sua signora sia incinta e ne parlerà con l’amica Celia Alvarez-Hermoso (Ines Aldea).

Una Vita, spoiler: Trini scopre di essere incinta

Dopo varie occasioni in cui troverà una serie di scuse pur di non farsi vedere da un medico, Trini ascolterà i consigli di Celia e procederà con una visita approfondita, al termine della quale il luminare gli dirà che… è in dolce attesa!!!

Spiazzata dalla notizia, la Crespo non saprà come affrontare la questione con Ramon ma, pur ammettendo di non aver mai pensato ad un possibile allargamento della famiglia Palacios, si mostrerà contenta per il regalo che la vita le sta concedendo.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In ogni caso, chi ha seguito le anticipazioni spagnole della telenovela sa già che la storia porterà alla nascita della piccola Milagros, anche se l’epilogo per sua madre Trini sarà tutt’altro che felice…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.