AMICI CELEBRITIES: ecco i quattro finalisti del talent show

Amici Celebrities
Amici Celebrities

Manca solo una settimana alla finale di Amici Celebrities, il talent show per vip di Canale 5 condotto inizialmente da Maria De Filippi e poi passato nella mani di Michelle Hunziker.

Nel corso della puntata in onda ieri sera, sono stati decisi i quattro finalisti della prima edizione del programma: saranno infatti loro a concorrere, mercoledì 23 ottobre, per la vittoria finale.

Amici Celebrities: i quattro finalisti sono tutti ex bianchi

Paradossalmente, i concorrenti che hanno avuto accesso alla finale sono tutti gli ex membri della squadra bianca: Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, la showgirl Pamela Camassa, l’attore Massimiliano Varrese e l’ex calciatore Ciro Ferrara, campione del mondo nel 2006. Quest’ultimo, tra l’altro, è stato ripescato durante il quarto appuntamento di Amici Celebrities, dopo essere stato eliminato nella terza puntata.

Chi riuscirà a classificarsi al primo posto? In tal senso, è bene specificare che la trasmissione mercoledì prossimo andrà in onda per la prima volta in diretta, con un meccanismo che non è stato ancora svelato dagli autori. E dunque il televoto avrà probabilmente un peso notevole nell’elezione del vincitore, anche se potrebbero esserci altri aspetti in grado di scombussolare le dinamiche di gioco.

Amici Celebrities: Laura Torrisi ed Emanuele Filiberto eliminati

Alla fine dei giochi, a rimetterci sono stati Emanuele Filiberto di Savoia, esibitosi al fianco di Diana Del Bufalo. Niente di fatto nemmeno per Laura Torrisi, nonostante il duetto sulle note di Vivo per lei eseguito con l’ex tutor Alberto Urso. L’attrice non ha preso bene la sua esclusione, polemizzando con la giurata Ornella Vanoni, colpevole a suo dire di averle dato un voto troppo basso e, soprattutto, non meritato.

Paradossalmente tutti e due gli eliminati hanno ‘militato’ nella squadra blu, che in finale non verrà rappresentata da nessun elemento. A differenza della versione nip Giordana Angi – coach dei bianchi – ha dunque superato Alberto!

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!