Il paradiso delle signore 4, anticipazioni puntate dal 28 ottobre al 1° novembre 2019

RICCARDO (Il paradiso delle signore)
RICCARDO (Il paradiso delle signore)

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 28 ottobrevenerdì 1° novembre 2019:


Leggi anche: Il paradiso delle signore anticipazioni: ROCCO e MARIA fidanzati, ma c’è una novità!


Vittorio pensa ad una nuova collezione di abiti a marchio Paradiso e incarica Gabriella, che però teme di non essere all’altezza. Rocco cerca disperatamente di adeguarsi allo stile di vita milanese, ma la sua natura di uomo del sud gli crea molti problemi. Riccardo e Nicoletta si danno appuntamento per vedersi di nascosto, ma l’arrivo inatteso della madre di Cesare scombina tutti i loro piani.

Agnese, in difficoltà, rifiuta la proposta di Gabriella di aiutarla come modellista. Dopo la tragica scomparsa del padre, torna a Milano Ludovica, accompagnata dalla madre Flavia; Umberto e Adelaide vogliono approfittare della loro eredità per risanare i traballanti conti della banca di famiglia. Tra Riccardo e Nicoletta si riaccende la passione.

La famiglia Cattaneo è riunita a colazione e Nicoletta appare distratta e nervosa, perché non riesce a non ripensare al momento di bruciante passione vissuto con Riccardo. Marcello viene assunto come autista dalle Brancia e, con la sua nuova divisa, cerca di attirare l’attenzione di Roberta. Cosimo continua una velata corte a Gabriella, sotto gli occhi di Agnese che, dopo aver ricevuto la proposta da Vittorio in persona, ha deciso di accettare il lavoro al Paradiso. Ludovica cerca di far capire a Riccardo che non lo ha mai dimenticato.

Nicoletta continua a mentire a Cesare, ma è sopraffatta dai sensi di colpa. Umberto e Adelaide iniziano a tessere la tela per mettere le mani sul patrimonio delle Brancia. Gabriella ha ultimato i disegni per la collezione a marchio Paradiso delle Signore ed è pronta a presentarla a Vittorio. Marcello, per rispetto della sorella, compie una scelta inaspettata.

Vittorio ha un’idea originale per realizzare un filmato di promozione del Paradiso, ma decide di non affidarsi a Marta per la regia. Armando e Agnese si parlano a cuore aperto dei ricordi dolorosi della guerra. Una sera, per caso, Marta e Vittorio fanno una scoperta inaspettata riguardo a Riccardo e Nicoletta.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!