Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA torna a Puente Viejo, salverà ELSA?

ANTOLINA / Il segreto
ANTOLINA / Il segreto

La perfida Antolina Ramos (Maria Lima) continuerà ad essere una delle protagoniste assolute delle prossime puntate italiane de Il Segreto: ricattata dal marito Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami), che minaccerà di incastrarla per la morte di Jesus, la folle biondina farà perdere infatti per qualche giorno le sue tracce ma, inaspettatamente, farà ritorno a Puente Viejo scombussolando ancora una volta la vita dell’uomo e di Elsa Laguna (Alejandra Meco).

Il Segreto, news: Elsa gravemente malata

In base alle anticipazioni fornite si scopre che, prima di scappare, Antolina ritirerà la denuncia per adulterio che aveva sporto contro Elsa; ad ogni modo, quest’ultima non potrà festeggiare a lungo per la felicità ritrovata perché il dottor Zabaleta (Miguel Mota) la metterà al corrente del fatto che potrebbe morire da un momento all’altro a causa di una malattia cardiaca che le è sopraggiunta.

Inizialmente la Laguna proverà a interrompere la relazione con Isaac, ciò per non costringerlo a dover sopportare la sua morte, ma in seguito sarà completamente sincera con lui e gli parlerà apertamente del suo malessere. Dati questi presupposti, i due innamorati incontreranno così Zabaleta per capire insieme se esista un modo per scongiurare la triste “dipartita” della Laguna…

Il Segreto, trame: Puente Viejo solidale con Elsa

Per fortuna il medico avrà una soluzione, ma non a basso costo: dirà ad Elsa e Isaac che il problema potrebbe essere risolto con un’operazione rischiosa e dal costo elevato di 4000 pesetas.

Visto che la coppia sarà in evidenti difficoltà economiche, Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros) penseranno dunque di organizzare una colletta tra tutti gli abitanti di Puente Viejo per cercare di racimolare un po’ di denaro utile.

Nonostante la generosità dei compaesani, la cifra raggiunta sarà pari solo a 1000 pesetas, cosa che costringerà tutti quanti ad avviare altre iniziative.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì: dopo aver ricordato che la defunta Mariana (Carlota Barò) recitò in una pellicola cinematografica, Marcela chiederà a Adela (Ruth Llopis) e Carmelo (Raul Pena) il permesso di preparare una proiezione nella piazza del paesello per ricavare altri fondi.

Tra le altre cose, la locandiera deciderà di vendere cibo e bevande durante il film per avere altre possibili nuove entrate per la Laguna e il Guerrero. Anche in questo caso, la serata andrà bene ma il denaro raggiunto non supererà le 1000 pesetas. Insomma, Elsa e Isaac avranno soltanto la metà del costo per coprire l’operazione.

Il Segreto, spoiler: Antolina ritorna ed “offre” a Isaac 1.200 pesetas

In tal senso, vi anticipiamo che paradossalmente Antolina potrebbe rappresentare la soluzione dei problemi della Laguna e del Guerrero: la Ramos si presenterà infatti alla porta di Isaac e, mostrando compassione per l’infausta sorte della Laguna, offrirà ad Isaac 1.200 pesetas, ossia la stessa cifra che aveva rubato poco prima di fuggire dalla cittadina.

Da un lato Isaac sarà ben conscio del fatto che – qualora accettasse – gli mancherebbero soltanto 800 pesetas per fare operare Elsa, dall’altro l’uomo temerà che la moglie stia preparando un altro dei suoi terribili piani e non saprà se fidarsi della sua apparente “redenzione”.

Bisognerà quindi aspettare i prossimi sviluppi della storyline per capire che cosa effettivamente succederà…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.