Il Segreto, anticipazioni: ELSA è molto malata, ecco a chi lo dirà

ELSA e ISAAC / Soap IL SEGRETO
ELSA e ISAAC / Soap IL SEGRETO

Non saranno tempi facili per Elsa Laguna (Alejandra Meco) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto.

Le anticipazioni indicano che, rinchiusa in carcere con l’accusa di adulterio sporta dalla perfida Antolina Ramos (Maria Lima), la ragazza verrà brutalmente pestata dalla compagna di cella Rufina (Berta De La Duhesa) e, come se non bastasse, scoprirà dal dottor Zabaleta (Miguel Mota) che potrebbe morire entro pochi mesi…

Il Segreto, news: Elsa scopre di avere un problema al cuore

Rufina picchierà Elsa poiché sarà stato assoldata da Antolina; visto che dopo l’aggressione la Laguna farà fatica a riprendere i sensi, Zabaleta le presterà gli immediati soccorsi, scoprendo così che ha una malattia che altera il normale battito del cuore. Presa dallo sconcerto, la giovane deciderà di tacere la verità ad Isaac anche quando verrà scarcerata.

In tal senso, è quindi necessario specificare che Elsa uscirà dalla prigione perché Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) passerà al ricatto, minacciando Antolina di inchiodarla per l’omicidio di Jesus. Spaventata, la Ramos ritirerà la denuncia ai danni di Elsa e lascerà Puente Viejo.

Il Segreto, trame: Elsa lascia Isaac, ma poi gli rivela la sua malattia!

Dopo pochi giorni di convivenza con l’uomo che ha sempre amato, Elsa inizierà a pensare che Isaac non meriti di vederla morire e, senza dargli una spiegazione plausibile, gli dirà che ha preso la decisione di porre fine al loro rapporto.

Naturalmente il carpentiere non si arrenderà di fronte a questa inaspettata svolta nel suo rapporto con Elsa, convincendola a restare in casa almeno finché non si sarà ripresa dal pestaggio messo in opera da Rufina. Comunque sia, col trascorrere delle giornate, la Laguna non riuscirà a mentire a lungo ad Isaac e, con le lacrime agli occhi, gli parlerà della malattia diagnosticatale da Zabaleta.

Pur consapevoli del fatto che il malanno è apparentemente incurabile, i due innamorati decideranno di stare insieme fino all’ultimo giorno, promettendosi di sostenersi a vicenda per affrontare la difficile faccenda.

Il Segreto, spoiler: Zabaleta parla ad Elsa di una possibile operazione

Un piacevole colpo di scena darà però uno scossone all’intera storyline: al termine di una visita, Zabaleta parlerà infatti ad Elsa di un medico olandese in grado di curare la sua infermità. Confortata da Isaac, la Laguna si affretterà a partire (in sua compagnia) a Madrid per sottoporsi ad alcuni accertamenti, ciò dopo aver parlato a Consuelo (Trinidad Iglesias) del male di cui soffre.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Quale sarà dunque l’esito del nuovo consulto? Elsa potrà sperare in una guarigione o la sua situazione sarà definitivamente compromessa? È certo che molto presto, la trama si complicherà ulteriormente e porterà la Laguna e il Guerrero ad affrontare non poche difficoltà.

Ad ogni modo, le storie con la coppia al centro della scena sono davvero agli sgoccioli…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.