Il Segreto anticipazioni: MATIAS rischierà di morire

MATIAS / Il segreto
MATIAS / Il segreto

Nelle prossime puntate italiane de Il Segreto, il matrimonio tra Fernando Mesia (Carlos Serrano) e Maria Elena Casado de Brey (Patricia Ponce de Leon) terminerà in tragedia: come abbiamo accennato nei nostri post precedenti sull’argomento, una bomba esploderà nel corso del banchetto nuziale e causerà la morte di quattro persone, tra cui anche la novella sposa.

Tra i feriti ci saranno inoltre i due fratelli Castañeda, Matias (Ivan Montes) e Maria (Loreto Mauleòn).

Il Segreto, news: Zabaleta costretto a sedare Maria

Per quanto riguarda Maria, le anticipazioni segnalano che la ragazza apparirà fin da subito in condizioni di salute disperate; ciò perché era la persona più vicina a Maria Elena nel punto esatto in cui è esploso l’ordigno.

Dopo i primi soccorsi, il dottor Zabaleta (Miguel Mota) non vorrà infatti pronunciarsi sullo status della Castañeda e si limiterà a dire alla preoccupatissima Francisca (Maria Bouzas) che sarà necessario attendere un po’ di tempo per capire se l’attentato porterà uno strascico insanabile alla figlioccia.

Tuttavia, a un certo punto Maria inizierà ad avere alcune convulsioni, tant’è che il medico – per evitare il peggio – prenderà la decisione di sedarla. Una scelta che, ovviamente, impensierirà Francisca, Raimundo (Ramon Ibarra) e Matias. In particolar modo, quest’ultimo non si staccherà nemmeno per un minuto dal capezzale della sorella e finirà inevitabilmente per trascurare la sua salute.

Il Segreto, trame: Matias e l’infezione all’occhio

Eh sì: a causa della deflagrazione dell’ordigno, il marito di Marcela (Paula Ballesteros) riporterà una ferita all’occhio destro; in tal senso, è bene precisare che alcune schegge entreranno nel bulbo oculare di Matias, il quale crederà di poter risolvere il problema mettendosi una benda per coprire la sopracitata ferita e facendosi medicare di tanto in tanto da Zabaleta.

Col trascorrere delle giornate, il ragazzo inizierà però ad avere degli improvvisi mal di testa e delle fitte all’occhio, ma non si confiderà con la moglie Marcela. In ogni caso, quest’ultima scoprirà dal dottore quello che sta succedendo ed obbligherà il consorte e farsi visitare approfonditamente nel momento in cui noterà che ha la febbre piuttosto alta.

Il Segreto, spoiler: Matias rischia di perdere l’occhio

Vi anticipiamo che il responso di Zabaleta non sarà dei migliori: analizzata la situazione clinica, il dottore non potrà fare altro che constatare che Matias ha contratto una pericolosa infezione, che può essere risolta soltanto tramite un’operazione rischiosissima.

Il Castañeda apprenderà quindi che potrebbe morire sotto i ferri o, qualora andasse bene, perdere l’uso dell’occhio.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Comunque sia, Matias deciderà di farsi operare dal dottor Zabaleta, anche se – cosciente dei rischi che corre – supplicherà Isaac (Ibrahim Al Shami) e nonno Raimundo di badare a Marcela e alla figlia Camelia qualora lui non dovesse farcela. Come andrà a finire?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.