Il Segreto: ecco chi muore alle nozze di FERNANDO e MARIA ELENA, anticipazioni

Fernando e Maria Elena / Soap IL SEGRETO
Fernando e Maria Elena / Soap IL SEGRETO

Nelle prossime puntate italiane de Il Segreto, i telespettatori avranno modo di assistere ad un matrimonio decisamente insolito e dalle nefaste conseguenze; come abbiamo anticipato in precedenza ai nostri lettori, Fernando Mesia (Carlos Serrano) ritornerà infatti improvvisamente a Puente Viejo e annuncerà ai conoscenti di essersi fidanzato con Maria Elena Casado de Brey (Patricia Ponce de Leon), una giovane ereditiera innamoratissima di lui.

Tutto ciò coinciderà con l’esordio di una storyline decisamente complicata della telenovela…

Il Segreto, news: Maria Elena e Fernando decidono di sposarsi

Le anticipazioni segnalano che i “piccioncini” si fermeranno alla villa poiché Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) convinceranno la terribile Francisca Montenegro (Maria Bouzas) a ospitarli; in seguito a tutti questi fatti, Fernando esprimerà poi a Maria il desiderio di sposare Maria Elena, ma le svelerà che non ha ancora trovato il coraggio di dichiararsi “formalmente” per via di tutte le nefandezze che ha commesso in passato.

In ogni caso, alla fine il Mesia chiederà la mano di Maria Elena, che accoglierà ovviamente col sorriso l’idea di diventare la moglie dell’uomo che ama.

I promessi sposi inizieranno ad organizzare immediatamente il loro matrimonio e Maria Elena stupirà Fernando con un regalo prezioso: la donna acquisterà La Havana, ossia la proprietà in cui dovevano andare a vivere la Castañeda e Roberto Sanchez (Juan dos Santos) prima che quest’ultimo sparisse (ricordate? Maria non saprà mai che il cubano è morto).

Il Segreto, spoiler: bomba al matrimonio! Maria Elena muore, Maria e Matias feriti!!

Occhio dunque alla tragedia che si verificherà il giorno delle nozze: scelti Maria e Raimundo come loro personali testimoni, Fernando e Maria riusciranno a pronunciare i loro voti nuziali in una location esterna alla villa alla presenza di don Berengario (Miguel Uribe) e tanti ospiti, alcuni venuti addirittura da Madrid.

Tutto sembrerà quindi procedere per il vergo giusto, anche se la sciagura arriverà quando gli sposini decideranno di aprire i regali.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì: proprio nel momento in cui il Mesia inviterà Maria Elena e Francisca ad avvicinarsi al tavolo in cui ci sono i doni, una bomba farà saltare in aria tutto il banchetto nuziale. Da un lato per la povera Casado de Brey non ci sarà nulla da fare poiché purtroppo morirà sul colpo, dall’altro il Mesia si preoccuperà ulteriormente – e sospettosamente – quando capirà che al fianco della sua neo-moglie c’era Maria e non la Montenegro come lui aveva chiesto!!!

Comunque sia, è giusto dire che la Castañeda apparirà gravissima subito dopo la deflagrazione, tant’è che il dottor Zabaleta (Miguel Uribe) non sarà affatto fiducioso sul suo stato di salute e inviterà Donna Francisca a prepararsi al peggio. Tra i feriti ci sarà anche Matias (Ivan Montes), che riporterà una pericolosa ferita all’occhio destro.

Il Segreto, trame: è stato Severo a fare esplodere la bomba?

A partire da questo istante, i fan delle vicende ambientate a Puente Viejo dovranno porsi una domanda: chi ha seminato morte e distruzione al ricevimento?

Neanche a dirlo, i sospetti si concentreranno su Severo Santacruz (Chico Garcia), colpevole di aver fatto costruire una bomba per mandare all’aria uno stabilimento dove Francisca, a suo dire, custodiva tutto il riso per procurargli una nuova crisi economica.

Le cose staranno però davvero così oppure il responsabile sarà qualcuno di apparentemente insospettabile?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI