Il Segreto, anticipazioni spagnole: torna la “zia” EULALIA, ecco perché

Eulalia Castro - Il Segreto
Eulalia Castro - Il Segreto

Nonostante il rinnovamento di gran parte del cast, nelle prossime puntate spagnole de Il Segreto i telespettatori potranno assistere al ritorno inaspettato di Eulalia Castro (Charo Zapardiel), la zia del terribile Salvador Castro. Ancora una volta, l’anziana donna avrà a che fare con Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

Il Segreto, trame: l’ultima storyline di Eulalia

Prima di anticipare in che tipo di storyline verrà coinvolta la donna, è giusto ricordare ai nostri lettori in quali circostanze hanno visto per l’ultima volta Eulalia, ossia nell’episodio 1422. Come i più attenti ricorderanno, la Castro arrivò a Puente Viejo per vendicarsi della Montenegro e, proprio per riuscire nel suo intento, si alleò con Cristobal Garrigues (Carlos De Austria), un figlio illegittimo di Salvador.

Col trascorrere degli episodi, però, la situazione si ribaltò ai danni di Eulalia: non appena si rese conto della pericolosità di Garrigues, la dispotica “zia” tentò di fare marcia indietro proponendo un’alleanza a Francisca – nel frattempo segregata e maltrattata dall’uomo – ma fu sbattuta in manicomio!!!

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì: scoperto il doppio gioco, ossia che Eulalia voleva farlo arrestare tacciandolo come traditore del governo reggente, Cristobal non esitò a far passare la parente per pazza, costringendo una spaventata Francisca a confermare la sua tesi. Per tale ragione, insomma, la Castro venne reclusa in una clinica sanitaria dove fu addirittura sottoposta ad una terapia elettroshock.

Il Segreto, spoiler: Eulalia vuole vendicarsi di Francisca

Dalle poche anticipazioni rilasciate sulla nuova trama, è chiaro che Eulalia si riaffaccerà a Puente Viejo a partire dal capitolo 2180 con il solo obiettivo di farla pagare a Francisca; dal canto suo, quest’ultima si confiderà con la Marchesa Isabel Los Visos (Silvia Marsò), a sua volta parente di Salvador, e le dirà di essersi allontanata dal marito Raimundo (Ramon Ibarra) proprio per fuggire da un “fantasma del suo passato”. Il nemico tanto annunciato dalla Montenegro sarà proprio Eulalia? Nell’attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che noi italiani vedremo le puntate in oggetto tra circa sei mesi, a causa della distanza temporale tra Antena 3 e la nostra Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI