L’ISOLA DI PIETRO 3, anticipazioni prima puntata di venerdì 18 ottobre

L'isola di Pietro / Foto MEDIASET
L'isola di Pietro / Foto MEDIASET

Come già anticipato, inizia su Canale 5 la terza stagione della fiction L’isola di Pietro, con protagonista Gianni Morandi. Ecco anticipazioni e trame ufficiali della prima puntata, a cui assisteremo venerdì 18 ottobre 2019 in prima serata:

Elena (Chiara Baschetti) e Caterina (Alma Noce) tornano da Huston, dove la ragazza ha subìto un’operazione agli occhi dall’esito ancora non chiaro. Intanto Pietro (Gianni Morandi) riesce a salvare una neonata imprigionata in un incendio.

Nel corso delle indagini per ritrovare la madre della piccola e capire chi possa aver appiccato le fiamme, Elena deve affrontare un difficile lutto e deve avere a che fare anche con il nuovo Vicequestore Valerio Ruggeri (Francesco Arca), un tipo molto diverso da lei.

Caterina non comprende l’atteggiamento incostante di Diego (Erasmo Genzini). Il giovane sembra infatti avere un grande segreto…

Ecco infine il comunicato stampa emesso da Mediaset per l’inizio della fiction L’isola di Pietro 3:

A seguito del successo delle precedenti stagioni, venerdì 18 ottobre in prima serata su Canale 5 torna L’isola di Pietro 3, la serie ambientata nello splendido scenario dell’Isola di San Pietro, che vede protagonista Gianni Morandi.

La fiction in dodici puntate, coprodotta da RTI e Lux Vide, oltre ai personaggi più amati di sempre vede in questa nuova stagione l’ingresso nel cast di tre volti molto amati dal pubblico italiano: Francesco Arca, Francesca Chillemi e Caterina Murino.

Ritroveremo Pietro Sereni (Gianni Morandi), pediatra dell’ospedale di Carloforte, assieme alla figlia Elena (Chiara Baschetti) e alla nipote Caterina (Alma Noce). Ad attenderli, tante novità:un nuovo caso da risolvere, nuovi amori inaspettati, nuovi ragazzi a scuola e soprattutto un nuovo Vicequestore aggiunto, Valerio Ruggeri (Francesco Arca), che arriva da Roma e che sembra nascondere un segreto.

Anche quest’anno Pietro si prenderà a cuore le storie dei ragazzi implicati nel caso: li ha visti crescere e sa che c’è del buono in ciascuno di loro, basta cercarlo e non arrendersi mai. Ma soprattutto Pietro dovrà riuscire a tenere unite le persone che ama di più: la sua famiglia. 

L’isola di Pietro riprende vita nella sua terza stagione rinnovando la formula consolidata: un giallo avvincente, nuovi amori, grandi temi, allegri momenti familiari e su tutto l’immensa umanità del dottor Pietro, che, ancora una volta, riuscirà a ricomporre, seppur brevemente, l’eterno caos della vita.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!