Pechino Express, anche l’ex corteggiatrice SOLEIL SORGE nel cast

Soleil Sorge
Soleil Sorge

Novità in arrivo per uno dei volti più popolari delle ultime stagioni di Uomini e Donne; l’ex corteggiatrice Soleil Sorge prenderà infatti parte alla nuova edizione di Pechino Express, sempre condotta da Costantino Della Gherardesca ed in onda su Rai 2 nei primi mesi del 2020.

Soleil Sorge in coppia con la madre Wendy

In base a quello che riporta il sito ufficiale Rai, Soleil parteciperà in coppia con la madre Wendy. Le registrazioni del programma partiranno nelle prossime settimane e si protrarranno – all’estero – per circa due mesi. In ogni caso, la Sorge non è nuova a show di questo genere: quest’anno, la ragazza ha infatti partecipato a L’Isola Dei Famosi, reality in cui si è fatta notare per la sua controversa personalità e per la relazione avviata con Jeremias Rodriguez.

A proposito del fidanzamento, nelle scorse settimane si era sparsa la voce di un’ipotetica rottura tra Jeremias e Soleil, anche se i due protagonisti non hanno né confermato e né smentito questa notizia.

Soleil, i suoi trascorsi a Uomini e Donne

I reality sono una costante nella vita di Soleil: scelta da Luca Onestini al termine del percorso a Uomini e Donne, la giovane aveva poi cominciato una storia con Marco Cartasegna, il rivale di trono del suo ex fidanzato. Onestini aveva così appreso dell’avvicinamento tra la sua donna e il “conoscente” durante la sua reclusione nella casa del Grande Fratello Vip, circostanza che lo spinse poi a chiudere la liaison con la Sorge.

Oltre a Soleil e Wendy, con la coppia Madre e Figlia faranno parte del cast I Gladiatori Max Giusti e Marco Mazzocchi, Marco Berry con la figlia Ludovica le Figlie d’Arte Asia Argento e Vera Gemma, i Wedding Planner Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi, le ex de Il Collegio Nicole Rossi e Jennifer Poni, gli Inseparabili Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori, le Top Ema Kovac e Dayane Mello, i Palermitani Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, i Guaglioni Gennaro Lillio e Luciano Punzo.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!