Home | NEWS tv | Pechino Express, anche l’ex corteggiatrice SOLEIL SORGE nel cast

Pechino Express, anche l’ex corteggiatrice SOLEIL SORGE nel cast

Soleil Sorge
Soleil Sorge

Novità in arrivo per uno dei volti più popolari delle ultime stagioni di Uomini e Donne; l’ex corteggiatrice Soleil Sorge prenderà infatti parte alla nuova edizione di Pechino Express, sempre condotta da Costantino Della Gherardesca ed in onda su Rai 2 nei primi mesi del 2020.

Soleil Sorge in coppia con la madre Wendy

In base a quello che riporta il sito ufficiale Rai, Soleil parteciperà in coppia con la madre Wendy. Le registrazioni del programma partiranno nelle prossime settimane e si protrarranno – all’estero – per circa due mesi. In ogni caso, la Sorge non è nuova a show di questo genere: quest’anno, la ragazza ha infatti partecipato a L’Isola Dei Famosi, reality in cui si è fatta notare per la sua controversa personalità e per la relazione avviata con Jeremias Rodriguez.

A proposito del fidanzamento, nelle scorse settimane si era sparsa la voce di un’ipotetica rottura tra Jeremias e Soleil, anche se i due protagonisti non hanno né confermato e né smentito questa notizia.

Soleil, i suoi trascorsi a Uomini e Donne

I reality sono una costante nella vita di Soleil: scelta da Luca Onestini al termine del percorso a Uomini e Donne, la giovane aveva poi cominciato una storia con Marco Cartasegna, il rivale di trono del suo ex fidanzato. Onestini aveva così appreso dell’avvicinamento tra la sua donna e il “conoscente” durante la sua reclusione nella casa del Grande Fratello Vip, circostanza che lo spinse poi a chiudere la liaison con la Sorge.

Oltre a Soleil e Wendy, con la coppia Madre e Figlia faranno parte del cast I Gladiatori Max Giusti e Marco Mazzocchi, Marco Berry con la figlia Ludovica le Figlie d’Arte Asia Argento e Vera Gemma, i Wedding Planner Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi, le ex de Il Collegio Nicole Rossi e Jennifer Poni, gli Inseparabili Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori, le Top Ema Kovac e Dayane Mello, i Palermitani Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, i Guaglioni Gennaro Lillio e Luciano Punzo.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *