Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Werner cede le sue azioni ad Annabelle!

Werner e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Quando Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) ha qualcosa in mente non si arrende certo facilmente. Ne sa qualcosa Werner (Dirk Galuba), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore finirà ancora una volta vittima della sete di potere della diabolica figlia di Christoph (Dieter Bach)…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle ricatta Werner

Andre, Werner e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André, Werner e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Come sappiamo, la morte di Xenia (Elke Winkens) ha fatto piacere a molti (a partire dalla sua assassina), ma ha rovinato i piani di altri. Werner aveva infatti stretto un accordo per l’acquisto delle azioni della donna, ma purtroppo quest’ultima è deceduta prima di poter firmare il contratto di vendita. E così l’anziano albergatore ha ben pensato di dare una spintarella al destino…

Con l’aiuto di André (Joachim Lätsch), il vecchio Saalfeld ha dunque falsificato la firma di Xenia sull’atto di vendita, ottenendo così le sue quote del Fürstenhof. Purtroppo per lui, però, la sua truffa è stata scoperta…

Dopo aver ascoltato casualmente una conversazione tra i fratelli Konopka, Annabelle ha infatti scoperto quanto commesso dai due per falsificare l’atto di vendita e ottenere le azioni di sua madre. E ovviamente la dark lady non ci ha pensato due volte a sfruttare l’informazione a proprio vantaggio.

Quando Joshua (Julian Schneider) ha chiesto di sollevarla dall’incarico di direttrice amministrativa del Fürstenhof, la Sullivan ha infatti ricattato Werner: se non vuole che la sua truffa venga alla luce, dovrà impedire il suo licenziamento!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle ottiene le azioni di Werner

Annabelle, Denise, Werner, Robert e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle, Denise, Werner, Robert e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, nonostante il voto contrario del vecchio Saalfeld, alla fine la mozione di licenziamento è comunque passata, scatenando la sete di vendetta della Sullivan. Capendo di non poter riavere il proprio lavoro, la donna deciderà di rifarsi in un altro modo…

Sarà così che Annabelle busserà ancora una volta alla porta di Werner e lo metterà di fronte ad un nuovo ricatto: a meno che non voglia venire incriminato per truffa, dovrà cederle le azioni che ha illegalmente acquistato da Xenia. E, ancora una volta, l’uomo non avrà scelta.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il vecchio Saalfeld farà così un annuncio ufficiale che spiazzerà tutti: dichiarerà di aver scoperto che Xenia intendeva cedere le proprie quote ad Annabelle e di aver dunque deciso di donare a quest’ultima le proprie azioni.

Inutile dire che la messinscena non convincerà quasi nessuno. E, in particolare, Denise (Helen Barke) capirà immediatamente che la sorella sta di nuovo combinando qualcosa di losco. Riuscirà a smascherarla?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.