Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Werner e André truffano Xenia… dopo la sua morte!

Andre e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Ines Tausch
Andre e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Ines Tausch

Esiste una sola cosa che per Werner Saalfeld (Dirk Galuba) conta tanto quanto la famiglia (se non, alcune volte, addirittura di più): il Fürstenhof! Artefice del successo dell’hotel a cinque stelle, l’anziano albergatore non ha mai nascosto di voler tornare ad essere il padrone assoluto dell’albergo a cinque stelle. E nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore gli si presenterà un’occasione incredibile per avvicinarsi in modo inaspettato al suo sogno…

Ecco dunque cosa ci attende nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Xenia muore per mano di Annabelle

Annabelle spara a Xenia, Tempesta d'amore (screenshot)
Annabelle spara a Xenia, Tempesta d’amore (screenshot)

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, il tempo di Xenia Saalfeld (Elke Winkens) al Fürstenhof è giusto al termine e tra poco assisteremo all’uscita di scena definitiva della dark lady. L’influenza di quest’ultima sui giochi di potere della soap non si esaurirà però con la sua morte…

Ma facciamo un passo indietro. Accecata dal suo odio per Christoph (Dieter Bach), la donna ha finito per perdere la ragione, arrivando ad ordine una serie di intrighi che l’hanno portata a trasformarsi in una persona forse addirittura peggiore di quell’ex marito da lei tanto disprezzato: dopo aver quasi ucciso il povero Tobias (Max Beier), ferirà gravemente sua figlia Denise (Helen Barke), tenterà di giustiziare Christoph e infine rapirà Annabelle Sullivan (Jenny Löffler).

Come sappiamo, infatti, quest’ultima si presenterà in ospedale dalla madre con l’intento di convincerla a cederle le sue azioni del Fürstenhof e impedire così che le quote passino a Werner (che già aveva stretto con Xenia un accordo di massima). La Saalfeld, però, non ci starà e sequestrerà la figlia.

E sarà proprio durante il sequestro che la donna avrà la pessima idea di rivelare alla figlia di non averla concepita insieme a Christoph. Una decisione che si rivelerà letale… Eh sì, perché – determinata a tutto pur di impedire che la verità venga alla luce – Annabelle non esiterà ad uccidere la sua stessa madre sparandole a sangue freddo.

Xenia uscirà così di scena in modo drammatico, ma lo shock per quanto avvenuto non frenerà l’avidità di alcuni personaggi…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Werner e André “rubano” le azioni di Xenia

Werner e Andre, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Werner e André, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

La morte della dark lady sembrerà far sfumare ogni speranza di Werner di mettere le mani sulle sue azioni, in quando la donna verrà uccisa prima di aver firmato il contratto di vendita. A quel punto, per legge, le quote della defunta dovranno inevitabilmente passare ai suoi parenti più prossimi. Il vecchio Saalfeld non si lascerà però scoraggiare così facilmente…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Deciso a mettere le mani sul pacchetto azionario dell’ex moglie di Christoph a qualunque costo, l’anziano albergatore avrà un’idea tanto geniale quanto pericolosa: falsificare la firma di Xenia sull’atto di vendita delle sue quote del Fürstenhof! Ben presto, però, l’uomo si renderà conto che copiare in modo credibile la firma di qualcun altro non è tanto semplice e sarà così costretto a chiedere aiuto ad un esperto in materia: suo fratello André (Joachim Lätsch)!

Ebbene, nonostante gli scrupoli iniziali, alla fine quest’ultimo accetterà… ma non certo gratuitamente! Lo chef pretenderà infatti un aumento di stipendio del 20% e parecchi giorni di ferie in più. Alla fine, comunque, i due fratelli troveranno un accordo e Werner otterrà le tanto desiderate azioni.

La truffa del vecchio Saalfeld, però, non rimarrà segreta a lungo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.