Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle ricatta Joshua… e lui la contro-ricatta!

Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 0
Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nelle ultime settimane il loro rapporto è molto cambiato e non si tornerà indietro. Nei prossimi giorni nelle puntate italiane di Tempesta d’amore vedremo infatti il rapporto tra Joshua Winter (Julian Schneider) e Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) deteriorarsi fino ad arrivare alla guerra aperta. Ed il vincitore sarà tutt’altro che scontato…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle ricatta Joshua

Annabelle vicina ad uccidere Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle vicina ad uccidere Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ci sono voluti mesi perché Joshua aprisse finalmente gli occhi e capisse che è Denise Saalfeld (Helen Barke) la donna della sua vita. E dal quel momento per il ragazzo è cambiato tutto. Pur di levarsi il costante pensiero della sua amata dalla testa, il giovane Winter ha provato a concentrarsi sulla sua relazione con Annabelle, salvo rendersi conto di non riuscire a fingere di amare quest’ultima.

A quel punto il figlio di Robert (Lorenzo Patané) ha comunicato alla fidanzata la decisione di troncare il loro rapporto, scatenando la furia della donna. Dopo aver tentato in tutti i modi di sedurre l’(ormai ex) fidanzato, la Sullivan ha scagliato contro di lui un’accetta, mancandolo per un soffio.

Sconvolto, Joshua ha addirittura pensato di denunciare la sua ex per tentato omicidio, salvo poi lasciarsi convincere da Denise a lasciar cadere la cosa. Annabelle, però, non si dimostrerà molto riconoscente…

Pochi giorni dopo la ragazza scoprirà infatti che Joshua avrebbe potuto impedire l’incidente aereo di Eva (Uta Kargel) e Christoph (Dieter Bach) se non avesse consigliato come pilota il suo amico Nick Bergmann (Marc Schöttner). Quest’ultimo si rivelerà infatti dipendente dall’uso di droghe!

Ebbene, Annabelle non si lascerà sfuggire l’occasione di sfruttare quanto scoperto per il proprio tornaconto e penserà bene di ricattare Joshua: se non le consegnerà immediatamente le sue azioni del Fürstenhof, lei lo denuncerà per omicidio colposo!

Lui come reagirà?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Joshua vuole far licenziare Annabelle

Joshua e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, non solo il ragazzo non si lascerà affatto intimorire, ma ripagherà l’ex compagna con la stessa moneta. Il giovane Winter rinfaccerà infatti alla Sullivan i suoi numerosi crimini: non solo ha aiutato Jessica (Isabell Ege) a disfarsi della figlioletta Luna facendo credere a tutti che fosse morta, ma ha anche fatto accusare Valentina (Paulina Hobratschk) di furto pur di impedire che Robert seguisse Eva e Christoph in Romania.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

E Joshua non si fermerà alle parole! Dopo aver raccolto le prove contro la sua ex, chiederà agli altri comproprietari del Fürstenhof di rimuoverla dal suo ruolo di direttrice amministrativa. Ci riusciranno?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.